PRODOTTI FINITI | luglio 2019

PRODOTTI FINITI | luglio 2019

Ciao ragazze, come state?

Anche Luglio è terminato e manca sempre meno alle vacanze anche per me!! Non vedo l’ora… 🥰 e intanto che continuo a sognare aspettando il 9 agosto, vi lascio ai prodotti finiti del mese!!

Iniziamo con un prodotto che non avevo mai provato in mousse, ma sono stata attratta dal pack super colorato e così eccomi qua a parlare della mousse bagnodoccia “lovely moment” di balea.

Contiene olio di avocado e ha un profumo molto gradevole di gelsomino e fresia. Ha una texture compatta che a contatto con la pelle si scioglie lasciando spazio ad una schiuma leggera che coccola la pelle e la deterge molto bene. Dopo il risciacquo la pelle rimane morbida e profumata. Come tt i prodotti di questo brand, anche questo l’ho acquistato al dm store e lo ricomprerò sicuramente, mi sono trovata davvero bene!

Prodotto aihmè che devo bocciare è il fondotinta star system in stick di neve cosmetics.

Apprezzo molto il formato compatto e che ci sia una spugnetta per i ritocchi dall’altro lato dello stick ma purtroppo sulla mia pelle questo prodotto non lavora bene. Mi lascia la pelle unta e con una sensazione di sporco e appiccicoso per tt il giorno! Quando lo applicavo non vedevo l’ora di arrivare a casa per lavarmi il viso e struccarmi! Nella formula troviamo cera di crusca di riso e olio di baobab. Io ho preso la tonalità “light neutral”, che come dice il nome è una delle più chiare ma con sottotono neutro che non tendono nè al giallo nè al rosa e devo dire che almeno questo è proprio perfetto sulla mia carnagione. Promette di lasciare un finish vellutato e opaco ma io mi vedevo sempre lucida! 😅

Non sono solita parlare di sapone liquido per le mani, ma questo, il gel di frutta ananas e cocco della fresh & clean.

Un sapone fresco dall’intensa fragranza fruttata che deterge le mani molto bene lasciandole morbide e vellutate. Inutile parlare del profumo! Una coccola anche per i sensi! Lo ricomprerò sicuramente.

Ero tanto curiosa di provare le maschere per il viso in tessuto di cien arrivate di recente sugli scaffali alla lidl.

Ho usato questa volta quella idratante e tonificante con estratto di tè verde, allontoina e acido ialuronico. Una maschera che aiuta a riequilibrare la pelle grazie alla presenza di sostanze lenitive come l’hamemelis e l’allontoina. Il suo lavoro lo fa discretamente, lascia la pelle morbida e idratata, per niente appiccicosa. Il tessuto è leggero e skin comfort. Le riprenderó sicuramente.

Utilizzato giornalmente per quasi tutto il mese, è il fondotinta in polvere libera di derma E.

Ve ne avevo già parlato in un articolo più approfondito qualche mese fa e confermo ogni cosa scritta! L’ho adorato… ne ho un’altra jarrina ma anche terminata quella terrò sicuramente il pack per poterlo utilizzare con qualsiasi altro fondotinta in polvere!! Non escludo di ricomprare anche questo una volta che li ho terminato tutti!! Per i dettagli del prodotto vi rimando all’articolo già scritto qui.

Uno dei migliori scrub corpo al mondo (x me!).

Ve ne ho parlato tanto ed è ovviamente quello al mango e zucchero di organic shop.

Finite e amate sono le salviette esfolianti all’ananas di sephora.

I due lati della salvietta sono diversi in quanto ogniuno ha una sua azione. Il lato esfoliante, grazie alle microsfere incorporate, elimina impurità e cellule morte. L’azione scrubbante è parecchio intensa infatti le prime volte il viso mi diventava tutto rosso perché ero troppo aggressiva nel passaggio sul viso, ma con un leggerissimo tocco fa davvero il suo lavoro esfoliante. Il lato liscio invece strucca e deterge. Premetto che io uso le salviettine struccanti non proprio come struccante vero e proprio ma più che altro per rinfrescare il viso pre struccaggio e rimuovere il grosso del makeup. Dopo sono solita sempre lavare bene con acqua novellare o meglio ancora latte detergente per rimuovere ogni traccia. Ma queste salviette come struccante non è ke siano proprio il massimo! Cioè da sole non funzionano… se invece come me poi usate cmq altro prodotto allora vanno benissimo! Confezione richiudibile in modo da lasciare sempre le salviette contenute umide e pronte all’uso.

Altro prodotto di sephora, e come sapete amo la maschera energizzante e defaticante al melograno in tessuto, così non ho saputo resistere a quella all’argilla.

Contiene un giusto quantitativo di argilla, fonte naturale di minerali essenziali e oligoelementi, in una texture ultra vellutata per offrire che lascia la pelle liscia e morbida al tatto e una sensazione di sollievo immediata. Anche questa è entrata nella lista delle mie maschere preferite di sempre!!!

Per niente finito! Anzi… ma non lo riesco proprio ad usare! Sto parlando del burro labbra “golden peach” di balea.

Dal colore pescato con all’interno microglitter oro che una volta indossato da quel tocco in più lasciando le labbra nutrite e leggermente colorate, il ma arriva dal momento che è un prodotto per me troppo, troppo troppo ricco e corposo! Mi si impastano tt le labbra anke se ne applico poco! Sicuramente se avete le labbra secche o screpolate o durante i mesi più freddi questo è la soluzione a tutti i problemi. Ma al momento è bocciato!

In realtà questi non sono finiti, semplicemente dopo anni di servizio preferisco sempre cambiarli e prenderne di nuovi.

Sono i famosissimi pennelli da sfumatura essence, perfetti anche dopo anni e anni di utilizzo, sempre lavati più e più volte e ancora intatti!

Avevo già usato gli altri due e mi erano piaciuti molto. Questo mese ho finito anche il booster illuminante di kiko.

Ha una formula concentrata a base di olio di semi di mirtillo che idratano e donano un effetto luminoso. Uniforma l’incarnato e contrasta l’effetto pelle spenta. Perfetto da utilizzare durante l’estate. Ha una texture fluida e confortevole dall’assorbimento immediato ed una fragranza deliziosamente fruttata. Anche questo mi è piaciuto molto.

Ho terminato la minisize del mascara di blinc di cui vi ho parlato molto tempo fa.

Si tratta di un mascara con una formula innovativa per che va a ricoprire ogni ciglia con un film nero inteso ke amplifica lo sguardo lasciandole sempre però leggere. Questo film che riveste le ciglia va via con della semplice acqua strofinando leggermente con i polpastrelli quindi non è assolutamente waterproof. Non è malvagio ma il mio preferito rimane sempre il dark love di cliomakeup che vediamo dopo.

Una delle ultime novità in casa nivea sono le maschere viso, e da amante e consumatrice compulsiva di maschere non potevo farmele scappare! Ho preso la versione anti stress con argan e aloe.

Prima di tutto il pack. Bustina normalissima doppia ma con colori e disegni delicati che danno proprio l’idea di una pack curato nei suoi pochi dettagli. Mi piace! La maschera di presenta come una cremina bianca e morbida che si applica senza difficoltà. Profumo buonissimo, delicato con note dolci. Contiene appunto olio di argan e aloe vera che idratano, leniscono e ristabiliscono l’equilibrio idro-lipidico della pelle, lasciandola setosa, idratata e radiosa. La ricomprerò sicuramente!

Attratta dal pack ho voluto provare il bagnoschiuma mora e muschio della vidal.

Che dire? Lo ricomprerò sicuramente! Profumo fruttato ma delicato, crea una leggera schiuma che deterge il corpo benissimo e lascia la pelle morbida e idratata!

Anche di questa maschera per capelli ce ne ho parlato fino all’esasperazione ed è ovviamente quella con idrolizzato di semi di moringa di ekos. La amo!

Ero entusiasta di questo prodotto, così appena ho potuto l’ho subito acquistato. Sto parlando dello shampoo con acqua di cocco e aloe vera di garnier.

Non so, forse mi aspettavo troppo… l’ho trovato un normalissimo shampoo, niente di così eccezionale. Deterge bene ma per i miei capelli c’è bisogno di qualcosa di più strong. Dopo 1 solo giorno infatti li sentivo già sporchi e ho comunque sempre bisogno di un balsamo o di una maschera districante e disciplinante da applicare dopo altrimenti mi ritrovo i capelli pieni di nodi. Profumo delicato. Non credo di riacquistarlo.

Sono sincera, non ricordo neanche più dove ho preso questa blender… forse H&M o primark.

Sta di fatto che, come i pennelli, anche se ancora funzionanti e perfetti vanno cambiati per questioni igieniche. E così ho fatto.

L’ho amato e già ricomprato ovviamente!! È il mascara dark love di cliomakeup.

Fa delle ciglia pazzesche, le allunga e le volumizza per un effetto panoramico infinito! Lo amo 🥰

Acquistate un po’ di tempo fa da H&M, questa e tante altre maschere per il viso e nello specifico ho usato quella all’aloe e achillea.

Una maschera cremosa, che come le altre, basta per due applicazioni. Si stende con molta facilità senza lasciare rossori. Contiene oltre all’aloe vera che idrata e nutre a fondo, anche l’achillea, un riequilibrante naturale che insieme lasciano la pelle liscia, morbida e pulita.

Ho terminato poi il latte detergente idratante skin active della garnier.

Contiene il 96% di ingredienti di origine naturale ed è arricchito con estratto d’uva, noto per essere una vera fonte di freschezza. L’estratto d’uva, attivo di origine naturale, infatti aiuta la pelle a trattenere l’acqua, proprio come la buccia mantiene il chicco idratato e polposo al suo interno. Deterge a fondo molto bene la pelle lasciandola pulita e morbida.

Dove c’è mango c’è Valentina lo sapete! Così non ho resistito e ho provato la crema doccia al mango di sephora.

Un lavaggio idratante per il corpo che bacia la pelle con un profumo lenitivo e rinfrescante. Un trattamento per il corpo ricco e cremoso che deterge e idrata nello stesso momento senza seccare la pelle. La formula ultra delicata produce una schiuma delicata e idratante e grazie all’estratto di mango contenuto profuma la pelle e la rinfresca donando una piacevole sensazione anti-stress. L’inci è accettabile, non del tutto verde perché contiene 3 ingredienti assolutamente rossi, ma non è neanche così pessimo! Ci sono tantissime profumazioni, e in quella al mango troviamo un mix di estratti esotici come arancia, mango, frutto della passione e albicocca. Il packaging è un tubetto semplicissimo ma molto carino e colorato e ogni tubetto ha un colore che richiama la fragranza scelta! Io sicuramente lo ricomprerò anche in altre profumazioni! ⠀⠀

Anche di questo ve ne avevo fatto un articolo più approfondito a parte e ve lo lascio qui se ve lo siete perso. Ho finito il mio amato fondotinta super mat di yves rocher.

Già ricomprato ovviamente! L’unico per ora in grado di tenere a bada la mia pelle mista e lasciare il viso opaco per tutto il giorno!

E siamo arrivati alla fine anche per questo mese. Avete provato qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovate?

———————————————

Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!

___

Seguitemi anche su:

Instagram 👉🏻 @langolodivale

Facebook 👉🏻L’angolo di Vale

Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com

Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com

Seguite le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! 🙂

___

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

Mascara a confronto: nabla vs neve cosmetics

Mascara a confronto: nabla vs neve cosmetics

Buongiorno ragazze!!

Eccoci con un altro confronto, non tanto tra due prodotti simili, ma essendo usciti in commercio a poca distanza l’uno dall’altro ed essendo di due case cosmetiche completamente italiane, ho pensato di metterli a confronto per capire meglio quale sia il più performante e le varie caratteristiche di entrambi!

Parliamo, come avete già letto nel titolo, del mascara major pleasure di nabla e del black bubble di neve cosmetics.

Iniziamo dal mascara Major Pleasure.

Promette di amplificare le ciglia con volume immediato, lunghezza estrema ed uno straordinario effetto panoramico.

Il pack è semplice ma essenziale e di un color panna delicato con le scritte in rilievo.

L’applicatore è in fibra dalla delicata forma a clessidra, già vista in diversi mascara, che aiuta a distribuire al meglio il prodotto su tutte le ciglia, aprendo di molto lo sguardo con effetto lash extension, perché si, le allunga davvero!

La formula è modulabile e ultra-flessibile che permette di stratificare il prodotto senza creare grumi.

Una passata

È infuso con Acqua della Polinesia, ricca di minerali e con proprietà rivitalizzanti e idratanti.

Contiene inoltre un mix bilanciato di cere e di polveri sferiche che aiuta a dare corpo alle ciglia, aumentandone il volume e l’intensità del colore.

Colore nero ma non così intenso come promette già alla prima passata e come si vede anche dalla foto qui sopra!

È un prodotto Cruelty Free & Vegan.

Contiene 8 ml di prodotto e costa 15.90€.

Info: aqua (water), stearic acid, synthetic beeswax, acacia senegal gum, glyceryl behenate, polyglyceryl-6 distearate, propanediol, synthetic wax, copernicia cerifera cera (copernicia cerifera (carnauba) wax), acrylates/ethylhexyl acrylate copolymer, paraffin, glycerin, oryza sativa bran cera (oryza sativa (rice) bran wax), helianthus annuus seed cera (helianthus annuus (sunflower) seed wax), aminomethyl propanediol, trimethylpentanediol/adipic acid/glycerin crosspolymer, maris aqua (sea water), phenoxyethanol, hydroxyethylcellulose, hdi/trimethylol hexyllactone crosspolymer, ethylhexylglycerin, laureth-21, silica, tocopherol, sodium phosphate, disodium phosphate, polysorbate 20. +/− (may contain): ci 77499 (iron oxides).

Parliamo ora del black bubble, poi passiamo alle considerazioni finali tra i due mascara!

Promette volume assoluto, fragoloso ed extra black.

Abbiamo anche qui uno scovolino a clessidra più cicciotto e decisamente più importante con setole flessibili e multidirezionate, che servono ad accompagnare le ciglia sempre più in alto e a stratificare il prodotto senza tirare ne creare grumi.

Il pack qui è decisamente più conico, glossato e… rosa chewing-gum!

Sicuramente un pack che si fa notare e che cattura l’attenzione!

Contiene olio di jojoba e gomma arabica per elasticizzare, cellulosa per aggiungere volume senza appesantire, cera di frutti di myrica per dare struttura e olio di semi di fragola che aiuta a ristrutturare.

Troviamo inoltre tanto pigmento nero nella formula per rendere le ciglia ben visibili, e direi che si vede!

La formula è vegetariana e vegana, priva di siliconi, petrolati e parabeni.

Qui abbiamo più prodotto, ovvero 8.5ml e il prezzo è minore, 13.50€ 🤔

Inci: Aqua (Water), CI 77499 (Iron Oxides), Hydrogenated Olive Oil Stearyl Esters, Propanediol, Stearic Acid, Cetearyl Alcohol, Myrica Pubescens Fruit Cera (Myrica Pubescens Fruit Wax), Pullulan, Acacia Senegal Gum, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Cellulose, Polyglyceryl-10 Pentaisostearate, Phenoxyethanol, Fragaria Ananassa Seed Oil (Fragaria Ananassa (Strawberry) Seed Oil), Simmondsia Chinensis Seed Oil (Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil), Sodium Hydroxide, Hydroxyethylcellulose, Ethylhexylglycerin. 

Arriviamo ora alle mie considerazioni…

Trovo che il mascara di nabla sia un mascara decisamente allungante, niente da dire, ma le ciglia rimangono piatte senza forma, per chi ha già delle belle ciglia in partenza allora potrebbe essere la soluzione perfetta, ma per me che ho delle ciglia sfigatissime non è il massimo!

Il mascara di neve cosmetics, invece, sul mio occhio trovo sia la combo perfetta di cui le mie ciglia hanno bisogno! Allunga e volumizza separando alla grande tutte le ciglia, anche le più piccole!

La durata… beh direi ke la foto qui sotto scattata a fine giornata parla da sola!

Il mascara di neve cosmetics è perfetto, quello di nabla invece piano piano con il passare delle ore su di me cede, le ciglia pur essendo leggero come prodotto e non appesantendole, si abbassano e lo sguardo si chiude e personalmente questo effetto non mi piace per niente!

Che dire di più? Tra i due, se dovessi scegliere quale riacquistare, vince di gran lunga quello di neve cosmetics!! Amo l’effetto che ha sulle mie ciglia e soprattutto il fatto che sia leggero e duraturo per tutta la giornata!

Voi li avete già provati? Quale preferite tra i due?

———————————————

Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!

___

Seguitemi anche su:

Instagram 👉🏻 @langolodivale

Facebook 👉🏻L’angolo di Vale

Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com

Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com

___

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

Beauty routine formato mini, ma senza compromessi!

Beauty routine formato mini, ma senza compromessi!

Ciao ragazze! Oggi parliamo di un cofanetto skincare che racchiude i prodotti essenziali per una skincare essenziale e minima sia nel formato che come prodotti utilizzati!!

Parliamo del kit “B.right start” di Benefit, dove troviamo:

• triple performing

• total moisturizer

• it’s potent

Partiamo dal fluido idratante Triple Performing.

Un‘emulsione idratante e molto leggera che dona un’idratazione immediata e duratura. Si assorbe immediatamente lasciando la pelle liscia e pronta per i successivi trattamenti. Perfetta da applicare il mattino come base pre make-up o durante la giornata per mantenere la pelle idratata e protetta. Protetta, si! Perché nella formulazione di questo fluido troviamo il filtro SPF15PA++ che permette di preservare la pelle dai raggi del sole e il complesso TRI-RADIANCE ultra idratante che regala luminosità all’incarnato. Contiene inoltre vitamina A e E che proteggono la pelle dai radicali liberi e fitoestratti che la nutrono a fondo e la lasciano morbida e lenita.

Ha un profumo delicato, fiorato, per niente fastidioso.

Adatta a tutti i tipi di pelle, soprattutto grassa/ mista.

La full size da 50ml costa 35.50€.

E dopo il fluido c’è la crema nutriente “total moisturizer”.

Questa crema per il viso assicura un’idratazione più ricca per un incarnato fresco e radioso.

Anche questa ha nella sua formulazione il complesso TRI-RADIANCE che rafforza la naturale barriera di idratazione della pelle.

Contiene poi estratto di burro di mango, emolliente naturale in grado di idratare la pelle e squalani che la nutre a fondo.

La texture è cremosa e più ferma ma penetra molto bene nella pelle, rimpolpandola e lasciandola proprio con una sensazione di pelle nutrita a fondo. Non unge.

Da amante del mango non posso che adorare la profumazione leggermente fruttata che rende ancora più piacevole l’applicazione!!

Si assorbe all’istante lasciando la pelle morbidissima!

Adatta a pelli da normali a secche.

La full size da 48g costa 41€.

E terniamo con “it’s potent”, il trattamento per il contorno occhi per eccellenza!

L’avevo già acquistato tempo fa in full size e dirvi che mi sono trovata benissimo è davvero riduttivo!

Si tratta di una crema ultra ricca abbastanza fluida che attenua le occhiaie e leviga i segni di espressione e che usato quotidianamente lascia uno sguardo più giovane e luminoso.

La formulazione di questo prodotto è molto più complessa di quello che sembra! All’interno infatti troviamo:

• salvastrella, antico rimedio asiatico dalle proprietà lenitive

• estratto di mela che attiva la produzione di collagene

• nespolo del Giappone che protegge la pelle dai radicali liberi

• ialuronato di Sodio, agente idratante ultra efficace capace di trattenere acqua per 1.000 volte il suo peso

• un complesso di peptidi che ripristina la compattezza e l’elasticità del contorno occhi

• estratto di cacao che attiva la microcircolazione sanguigna attenuando le occhiaie

• ed estratto di avena, lenitivo e che rafforza la pelle dagli agenti esterni.

Si, tutti questi ingredienti racchiusi in un barattolino di vetro che formano un prodotto davvero performante!

Rimpolpa il contorno occhi e ne distante i tratti, nutre a fondo e ne basta pochissimo per un contorno occhi giorno dopo giorno sempre più perfetto!

La full size da 14g costa 35€.

Parliamo quindi del pack! In vetro trasparente, con un tappo in plastica color nocciolino chiaro che io personalmente adoro!! Minimal ma molto di classe per i miei gusti!

L’acquisto di questo kit a 17.90€ si è rivelato molto utile sia per il formato, perfetto da portare in viaggio e avere i prodotti indispensabili per la skincare, sia per scoprire altri due prodotti della linea Skincare benefit che mi sono piaciuti davvero molto e che cmq non avrei mai preso senza provarli a prezzo pieno! Ora sono curiosissima di provare anche gli altri che compongono la stessa linea, primo fra tutti la crema levigante preparatrice che mi ispira proprio tanto poi il detergente esfoliante 2 in 1 e la crema energizzante!!

Avete mai provato qualcuno di questi prodotti?

———————————————

Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!

___

Seguitemi anche su:

Instagram 👉🏻 @langolodivale

Facebook 👉🏻L’angolo di Vale

Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com

Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com

___

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

PRODOTTI FINITI | giugno 2019

PRODOTTI FINITI | giugno 2019

Ciao ragazze, come state?

Devo ammettere che i mesi stanno proprio volando… senza neanke rendermene conto siamo già a fine giugno! E i prodotti che termino sono sempre tantissimi…

Iniziamo subito con la mousse struccante alla mandorla del brand low cost che si trova da lidl ossia “cien nature”.

Deterge delicatamente la pelle e rimuove ogni traccia di makeup. È una mousse morbidissima e soffice dal profumo avvolgente che coccola il viso e lascia l pelle pulita e morbidissima. L’ho amata e spero di poterla riacquistare presto, meglio ancora, spero che metteranno come permanente tutta la linea xke sono prodotti davvero validi.

Le maschere viso sephora sono tra le mie preferite, sia quelle in tessuto che quelle in crema! E questa volta ho usato la maschera al litchi.

È un trattamento ultra idratante e illuminante, per una pelle rigenerata e un incarnato fresco e radioso. Profumo fresco ed estivo e la pelle risulta subito rinata!

Una delicata micro emulsione per la detersione della pelle. Sto scoprendo piano piano i prodotti di questo brand e mi stanno piacendo tantissimo. L’Acqua Micellare Vitaminica di mossacosmetics, deterge delicatamente mentre tonifica e idrata la pelle in un solo step.

Contiene estratto di lampone 🍓 ricco di vitamine e acido ialuronico 💦 indispensabile per idratare la pelle. Leggera e delicata, forse troppo! Infatti come struccante su di me non va bene xke non rimuove quasi niente. Ma per detergere a fondo il viso dopo lo struccaggio e rimuovere ogni residuo, questo prodotto è perfetto! Ed è proprio così che lo uso! Al mattino invece la utilizzo oltre che per detergere, soprattutto per rinfrescare la pelle e per prepararla ai successivi trattamenti. Lascia la pelle pulita e morbida con un leggerissimo profumo fruttato che trovo davvero piacevole. La uso quotidianamente e sicuramente valuterò il riacquisto una volta che terminerà ⠀⠀

Amo la linea phbio di lidl, tutti i prodotti che ho provato mi sono piaciuti molto, e non ha fatto eccezione neanke il balsamo miglio e avena.

Ideale quando si fanno molti lavaggi, è arricchito con estratti di miglio e avena che aiutano a proteggere la struttura del capello donando morbidezza e lucentezza. Districa molto bene i capelli e il profumo è neutro con una nota agrumata. Da riprendere sicuramente! E sono felicissima che l’intera linea è in collezione permanente anche al dm store! Non ho più scusa per fare la scorta!!

Ho finito poi alcuni campioncini di prodotti haircare di mulac che mi sono arrivati con l’ultimo ordine.

Nello specifico ho provato lo shampoo “cleanberry 10”, la maschera “cremeberry 10” e il tanto chiacchierato olio “huileberry 10”. Essendo campioncini non ho potuto farmi kissa quale idea, vi dico comunque le primissime impressioni. Lo shampoo non è bastato neanke per lavare tutti i capelli avendone tanti e lunghi, quindi su di questo non vi posso proprio dire nulla se non che lo proverò in full size e vi dirò! Per quanto riguarda la maschera, anche questa non è bastata per poterla applicare su tutti i capelli ma sono riuscita a stenderla solo sulle lunghezze e me le ha districate molto bene, lasciando i capelli leggeri e morbidi.

L’olio è il prodotto che più mi è piaciuto! Un concentrato di preziosi oli naturali che nutrono, riparano e proteggono la fibra capillare. Ha azione districante, facilita la piega e disciplina i capelli crespi. Per capelli luminosi, morbidi e sempre profumati!! Ne basta davvero una goccina per avere risultati ottimi!! 🥰

Non è un prodotto haircare ma Skincare, quindi dedicato alla cura della pelle, ed è “trinity”. La crema viso multi azione ricevuta sempre sotto forma di campioncino nell’ultimo ordine Mulac!

Multi azione perché si tratta di un prodotto idratante che può fare anche da primer, con effetto ossigenante, protettiva, anti-inquinamento e blue light! Anche questo prodotto come l’olio per capelli, mi ha colpito particolarmente e ve ne voglio parlare per bene in un post dedicato appena li useró con più costanza!

Anche questo mese i pad struccanti di lidl fanno parte dei prodotti finiti!! Sono una garanzia!!

Ero molto curiosa poi di provare questo gel per sopracciglia del brand bonnie choice,

peccato però che dopo neanke una settimana di utilizzo sia diventato completamente secco e che non fuoriesca più nulla dal dosatore! Per quanto ho potuto provarlo mi è piaciuto, il tratto è naturale, resiste tutto il giorno e si fissa talmente bene che è anke waterproof… tutti ottimi presupposti… peccato che sia costretta a buttarlo! Anzi, se avete qualche suggerimento per poter far tornare in vita questo prodotto lasciatemelo nei commenti perché mi spiace davvero tanto buttarlo!

L’ultima volta che sono stata al dm store mi ha incuriosito tantissimo il pack di questo prodotto di balea così ne ho prese 2 varianti e ho voluto provare per primo quello al caffè e cocco.

Si tratta di uno scrub per il corpo, o meglio, della parte granulosa che compone uno scrub per il corpo. Sono infatti microgranuli di sale marino e caffè macinato che garantiscono in azione esfoliante delicata ma efficace che rimuove tutte le impurità. È aromatizzato al cocco e come nota di fondo si sente, ma quello che caratterizza questo prodotto è per lo più il profumo molto intenso del caffè! Io ho versato il contenuto della busta (40g) all’interno di un contenitore vuoto e ho unito la crema per il corpo purederm di cui vi parlerò dopo, per formare uno scrub corpo perfetto da utilizzare sotto la doccia!

Mi è piaciuto molto, la pelle rimaneva morbidissima e liscia per ore! Non vedo l’ora di provare anche quello alla mandorla e caffè! Vi aggiornerò 💪🏻

Che dite? Mi piace questa crema corpo? Ve ne ho già parlato diverse volte e ho finito anche le ultime confezioni che avevo in casa di lozione corpo alla mandorla di purederm.

Si tratta di una cremina fluida e leggera che idrata la pelle lasciandola vellutata e morbidissima. Non lasciamoci ingannare dal l’apparenza perché malgrado si tratta di un prodotto molto delicato è davvero ricco di emollienti naturali nella sua formulazione che aiutano a prolungare l’idratazione cutanea per tutta la giornata!

Contiene, infatti, burro di karitè, burro di semi di cacao, mandorle dolci, miele, acido ialuronico e vitamina e. Ottimo prodotto davvero! Fatene scorta 🥰

Come potevo lasciarlo sugli scaffali del Tigotà?!

Non so perché ma appena vedo angurie, ananas, mango e tt questa frutta esotica la mia mente va in tilt e comincia ad urlare estate!! Appena ho letto poi Madagascar forest ciao proprio!!! È rimasto incollato alle mani! Deterge benissimo e il profumo è davvero buono! Un mix tra ananas e piante verdi con note di fondo di vaniglia!! Lo dovete provare! Inoltre contiene estratti di macadamia che aiutano a mantenere la pelle morbida.

È un prodotto che uso da mesi ormai e che è entrato a far parte della mia haircare routine settimanale. Sto parlando ovviamente della maschera per capelli con idrolizzato di semi di moringa di ekos.

Anche se sono sempre tentata di prendere il barattolo e da 500g, poi mi butto sempre sull’acquisto delle bustine monodose, più pratiche e portano via decisamente meno spazio!

E niente amo da impazzire gli scrub corpo di organic shop e per cambiare un po’ dal mio solito cioccolato o mango ho provato a prendere quello alla rosa e sale,

e devo ammettere che non è niente male, non è sicuramente tra i miei preferiti ma non escludo di ricomprarlo!

Ho finito pochissime maschere questo mese, ma semplicemente perché ne sto usando tante in crema che non sono monodose quindi ci metto un pochino di più a terminarle! Tra le maschere usate però c’è anche la golden galaxy di primark.

Maschera peel off oro che contiene estratti di bergamotto e ginseng che contribuiscono a lasciare la pelle morbida e luminosa.

Profumo niente male e si rimuove senza grosse difficoltà e senza arrossare la pelle.

Ogni tanto un bagnodoccia diverso e non propriamente bio me lo concedo… soprattutto se mi attirano come pack esterno! Ed è proprio il caso di questo bagnodoccia alla mandorla e karitè di vidal.

Contiene appunto olio di mandorle e karitè che abbinati ad un complesso nuovo di agenti dermocosmetici, idratano e rendono la pelle più morbida e vellutata, il tutto detergendo a fondo e coccolando il nostro corpo. Mi è piaciuto molto!

Ho terminato con grande dispiacere il burro corpo alla fragola di alverde.

Con dispiacere perché il profumo mi faceva impazzire, buonissimo! Sembrava di spalmare una mousse di fragole sul corpo! Si assorbe senza problemi lasciando la pelle vellutata e idratata. Appena torno al dm store lo ricomprerò sicuramente.

Ultimo ma non per importanza, ho rubato e finito il balsamo corpo al burro di karitè pure.bio che avevo preso per Dani della Chicco. 🤣

Non lo usavo per lui così ne ho approfittato e mi è piaciuto moltissimo! Lascia la pelle morbidissima, si assorbe subito senza lasciare tracce unte e il profumo è molto delicato e neutro. Se avete bimbi assolutamente consigliato!! Ma anche per noi mamme è ottimo per ritagliarci un attimo di tempo e coccolarci un po’ 😉❤️

E siamo arrivati alla fine anche per questo mese. Avete provato qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovate?

———————————————

Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!

___

Seguitemi anche su:

Instagram 👉🏻 @langolodivale

Facebook 👉🏻L’angolo di Vale

Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com

Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com

Seguite le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! 🙂

___

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

Burro corpo fave di tonka e burro di karitè – CIEN NATURE REVIEW

Burro corpo fave di tonka e burro di karitè – CIEN NATURE REVIEW

Oggi parliamo di sua maestosità… il burro corpo alle fave di tonka e burro di karite della linea cien nature di lidl 🍃

Texture cremosa, si assorbe con facilità massaggiando il prodotto sul corpo e regala da subito una profonda idratazione alla pelle, che risulterà morbida come seta e profumata.

INCI:

Aqua, helianthus annuus seed oil, glycerin, cetyl alcohol, butyrospermum parkii butter, cetearyl alcohol, prunus amygdalus dulcis oil, glyceryl stearate citrate, theobroma cacao seed butter, xanthan gum, dipteryx odorata bean extract, alcohol, citric acid, parfum, limonene, coumarin, geraniol, citral, linalool, sodium benzoate.

Un prodotto assolutamente ricco visto che tra le prime posizioni troviamo proprio l’olio di girasole (helianthus annuus seed oil), seguito dalla glicerina (glycerin), dal burro di karitè (butyrospermum parkii butter), l’olio di mandorle (prunus amygdalus dulcis oil) e il burro di cacao (theobroma cacao seed butter).

Il pack esterno è minimal ma curato nei dettagli e ben fatto! Svitando il coperchio troviamo una pellicola d’alluminio che protegge il prodotto e ne mantiene intatte le sue proprietà fino all’apertura.

Contiene 200ml di prodotto ed ha un prezzo di 2.49€. Pao di 12 mesi dall’apertura. L’avete già provato? Cosa ne pensate?

La stessa linea di prodotti la potete trovare anche nello shop bioboutiquelarosacanina nella marca “cosnature”, stessi prodotti, pack diversi ma prezzi molto più alti purtroppo! Lo stesso burro corpo costa infatti 6.80€! 😩

———————————————

Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!

___

Seguitemi anche su:

Instagram 👉🏻 @langolodivale

Facebook 👉🏻L’angolo di Vale

Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com

Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com

___

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

Shampoo purificante “avatara” la saponaria – review

Shampoo purificante “avatara” la saponaria – review

Ciao ragazze!!!

Oggi parliamo di un prodotto che ho scoperto da pochi mesi ma che ho amato dal primo utilizzo e che ho già ricomprato un sacco di volte!

Sto parlando di “avatara” lo shampoo purificante de @lasaponaria 🍃

Fa parte della linea hennetica, proprio perché studiato e formulato apposta per essere usato prima dell’hennè, per purificare e detergere la fibra capillare preparandola ai successivi trattamenti, facendo così durare di più il colore e renderlo ancora più luminoso.

Ha una texture trasparente e quasi liquida e ha un profumo di menta piperita abbastanza intenso, per niente fastidioso, anzi! Fa anche da aromaterapia perché durante l’applicazione sprigiona il suo profumo invadendo tutta la stanza e rilassando così la mente.

Può essere utilizzato puro o diluito con idrolati o acqua e pur essendo uno shampoo altamente purificante, non secca per niente il capello! Fa una gran bella schiuma che deterge molto bene lasciando i capelli morbidi e profumati!

Avendo i capelli mossi tendenti al riccio devo utilizzare sempre un prodotto districante altrimenti si increspano tra loro, ma se non fosse per questo motivo potrei evitare tranquillamente di applicare una maschera nutriente dopo o un balsamo!

INCI:

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Sodium Coco-Sulfate, Coco-Glucoside, Propanediol, Cocamidopropyl Betaine, Mentha Piperita Oil*, Humulus Lupulus Flower Extract*, Glycerin, Sodium Lauroyl Glutamate, Glyceryl Oleate, Tocopherol, Phenethyl Alcohol, Undecyl Alcohol, Sodium Chloride, Benzyl Alcohol, Sodium Phytate,Limonene,Linalool

Contiene Gel di Aloe rinforzante e lenitivo, Estratto di luppolo biologico per purificare la cute, freschissima Menta piperita per stimolare solo pensieri positivi e Glicerina vegetale per fornire la giusta idratazione e morbidezza ai capelli.

Anche il pack fa la sua parte, semplice ma curato nei minimi dettagli ed è dotato di un forellino non troppo grande, che evita inutili sprechi di prodotto.

Contiene 150ml, pao di 6 mesi e il prezzo è 6.80€!

#haircare #haircareroutine #avatara #lasaponaria #hairbeauty #naturalproducts #greenbeauty #foodforskin #hennetica #tuttosullhenne #shampoo #greenbeautycommunity #organicbeauty #botanicalskincare #beauty #beautyblog #beautyaddicted #beautycare #beautycommunity #blogger #beautycommunityitalia #littlebeautycommunity #beautycare #beautytips #beautylover

———————————————

Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!

___

Seguitemi anche su:

Instagram 👉🏻 @langolodivale

Facebook 👉🏻L’angolo di Vale

Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com

Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com

___

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

PRODOTTI FINITI – maggio 2019

PRODOTTI FINITI – maggio 2019

Ciao ragazze, come state?

Fine mese = lista dei prodotti finiti, e questo mese non sono tanti, di più!

Inizio subito con un brand che adoro! Quasi tutti i prodotti provati mi sono rimasti nel cuore (a parte lo shampoo!) e sto parlando di organic shop. Nello specifico amo i suoi scrub per il corpo, sono fantastici! Questa volta ho terminato quello alla rosa e sale.

I granuli di sale hanno un’azione scrubbante davvero ottima senza essere però aggressivi sulla pelle, che rimane liscia e compatta. Come profumazione questo è molto leggero, se volete qualcosa di davvero top che vi farà andare in estasi dovete provare assolutamente lo scrub corpo al cioccolato o al mango! I miei preferiti in assoluto, nell’attesa che ne creino uno anke al cocco…

E che dire poi della maschera cranberry punch di primark?!? L’ho amata!

Texture cremosa dal colore rosastro che lascia la pelle super morbida e idratata. Contiene estratti e olio di mirtillo rosso che hanno proprietà idratanti, anti-age, antiossidanti e anti-infiammatori.  Rinforzano la barriera cutanea, aiutano nella riparazione, rigenerando e tonificando la pelle. L’olio di cranberry è inoltre ricco di omega 3-6 e 9 che, insieme, facilitano l’assorbimento degli acidi grassi essenziali per nutrire la pelle, contribuendo a trattenere l’acqua e fornendo così un’idratazione ottimale, tocoferolo e tocotrienolo, antiossidanti, carotenoidi, che contrastano l’azione dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cellulare e per finire fitosteroli e fosfolipidi in alta percentuale. Insomma questa maschera è davvero un toccasana per la nostra pelle! La dovete provare per forza!

Acquistata più che altro attratta dal pack e dal prezzo piccolo piccolo (1.70€ mi sembra) su maquibeauty. Si tratta di una crema per il viso alla pesca del brand idc institute.

Texture fluida e leggera, consistenza cremosa ma facilmente spalmabile. Dava giusto quel poco di idratazione in più, nulla di esagerato. Ora non c’è più sul sito ma anche se non è malvagia e il pack sicuramente stupendo, non credo comunque di riacquistarla. Una basta e avanza per fare la collezione!

Da sempre decantato, ho voluto provare il siero viso all’aloe vera di omnia, beh… a parte l’odore (si, xke è odore non profumo!) ke è pessimo, si è rivelato un prodotto come tanti altri… non mi è sembrato così tanto eccellente da perderci la testa insomma!

L’ho finito a fatica xke l’odore davvero era pesante ma miscelato con un pochino di crema viso più profumata riuscivo a camuffarlo un po’. Ovviamente non lo ricomprerò!

Ho finito poi il siero x le ciglia di allegro natura.

Ve ne avevo parlato più nel dettaglio qui, dove trovate anche le foto del prima e del dopo il trattamento e vi dico solo ke funziona! Per ki ha le ciglia sfigatelle come me questo prodotto fa miracoli!

Altro prodotto che amo è la maschera all’anguria di primark.

Una maschera con texture a gel, idratante e astringente! Profumo paradisiaco, fresco, estivo e rilassante. Lascia la pelle liscia e morbida. Fatene scorta se ne avete possibilità!!

Ho finito poi i dischetti struccanti cotton plus.

Sono famosissimi, arriva prima la loro fama del prodotto, ma a me non piacciono! O meglio, sono buoni per carità, ma trovo che siano più comodi quelli di lidl, o almeno per quello che mi riguarda! Quindi no, non li riprenderò! Li avevo acquistati perché ero rimasta senza dei miei amati dischetti maxi di lidl e per la fretta mi sono dovuta accontentare dei primi trovati al supermercato.

Altro siero terminato è il siero alla vitamina c di d.obsessed.

Anche questo niente di speciale. Nel mio cuore è rimasto il siero alla vitamina c di skinkissed e non ho trovato ancora un prodotto alla pari.

Da primark ho preso anche la maschera “rilassante” alla rosa.

Di rilassante non ha proprio niente visto ke durante l’applicazione ho avvertito un leggero pizzicore e la pelle rimane leggermente arrossata dopo la rimozione. Anche il profumo mi ha deluso, non era proprio buonissimo. Si presenta come una cremina rosa

Terminato con estrema difficoltà, è il balsamo multiuso ecooking, molto più grasso di una crema ma comunque molto idratante e si assorbe con difficoltà.

Non mi ha fatto impazzire, l’ho finito unendolo ad un’altra crema corpo un po’ più secca in modo da compensare, ma da solo trovo che sia inutilizzabile! Super nutriente quello sicuro, ma unge un sacco e vi impastate tutte!

maschera in tessuto idratante al melograno sempre di primark,

buona eh, idratante e tessuto skincomfort, ma niente di che, insomma come la maschera al melograno di sephora nessuno mai 🤣. Non credo di riacquistarla.

È arrivato il turno anche della cipria in polvere libera di nabla.

Usata fino all’ultimo grammo contenuto e sicuramente la ricomprerò!! Texture sottile ed impalpabile lascia la pelle levigata e dona un effetto vellutato. Opacizza regalando un finish soft matte e cosa molto importante non mi entrava nelle pieghette segnando il viso. Mi sono trovata proprio bene.

Usata fino allo sfinimento, tanto da aver finito addirittura anche la mina, è la matita per le sopracciglia di wycon.

All’inizio non mi piaceva xke sembrava troppo morbida, invece continuando ad usarla, ha cominciato a piacermi sempre di più!

Amo la maschera viso, così ho provato i patch contorno occhi al melograno di sephora, sperando che fossero efficaci come la maschera viso, eh si!

Sono davvero antifatica ed energizzanti. Danno nuova luce al contorno occhi che ritrova un aspetto più disteso e radioso.

Un prodotto che mi incuriosiva tantissimo, è lo shampoo e balsamo al cocco preso al dm store.

Lo ammetto sono stata attratta dal pack con quel cocco in primo piano! Si tratta di un prodotto diviso in 2 flaconcini. Il pack per quanto sia molto carino e colorato, sicuramente pratico xke il flaconcino dello shampoo si incastra nel balsamo formandone uno solo quindi salva spazio, è quasi inutilizzabile! Scomodissimo far uscire il prodotto contenuto in entrambi i flaconi. Il prodotto in se è molto buono! Entrambi hanno un profumo ottimo. Lo shampoo ha un potere lavante discreto e già abbastanza districante, dopo l’applicazione del balsamo i capelli sono ancora più districati e morbidi. Niente di eccezionale. Per ora bocciato ma solo per il pack che è sicuramente da rivedere per quanto mi riguarda.

Ultima, ma non per importanza, ho terminato l’ennesima maschera 2in1 di alverde.

Composta da 2 fasi. Fase 1: peeling purificante con estratti di liquirizia, salice e argilla e fase 2: maschera idratante con lime e mela. La amo! Ogni volta che vado al dm store è un continuo ricomprarla…

E siamo arrivati alla fine anche per questo mese. Avete provato qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovate?

———————————————

Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!

___

Seguitemi anche su:

Instagram 👉🏻 @langolodivale

Facebook 👉🏻L’angolo di Vale

Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com

Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com

Seguite le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! 🙂

___

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂