PRODOTTI FINITI | giugno 2020

PRODOTTI FINITI | giugno 2020

Ciao ragazze!

Ormai manca davvero poco alle vacanze… si avvicinano sempre di più e io non vedo l’ora! Mare, spiaggia, sole e famiglia… non voglio altro ❤️

Ma per oggi torniamo un attimo con i piedi sulla terra e vi parlo dei prodotti finiti nel mese di Giugno.

Un prodotto che merita il primo posto anche tra i finiti è la crema mani karitè e mandorle della linea phbio della lidl.

Ke dirvi.. la migliore crema mani mai provata, sia come profumo che come prodotto in se! Ha azione nutriente e protettiva. Ha un INCI piccolo ma molto ricco. Contiene olio di mandorle e burro di karitè ke mantengono la pelle nutrita a fondo, estratto di camomilla che lenisce la pelle, pantenolo che lascia la pelle morbida e levigata e interviene sull’invecchiamento cellulare e olio di argan e malva, elasticizzanti e nutrienti. Si assorbe all’istante senza lasciare traccia di unto e lascia le mani davvero morbidissime e profumate. Appena vi capita di trovare questa crema fatene scorta!!!

Una delle mie preferite! È la maschera per capelli all’olio di macadamia di omnia.

Lascia i capelli morbidi, luminosi e leggeri. Districa alla perfezione. Nient’altro da aggiungere. La amo!

Finalmente finito con un po’ di fatica è stato il lanolips alla pesca, non è uno dei miei prodotti preferiti ma sulle zone secche della pelle fa la differenza!

Applicato in pochissime quantità e massaggiato bene nutre la pelle a fondo e la lascia morbida. La mia applicazione preferita di questo prodotto è xo sulle labbra, tamponato e non in quantità esagerate xke se no vi ritrovate un pastocco appiccicoso e fastidioso, ma poco, pochissimo, prodotto idrata le labbra, dona quel tocco luminoso in più tipico dei gloss e lascia un leggero effetto rimpolpante molto piacevole! Quindi sicuramente non nell’immediato, ma in vista dell’arrivo dell’inverno lo riprenderò e questa volta alla profumazione cocco!

Acquistata di primark per 1.5€ ed ero davvero curiosa di provarla! È la maschera in tessuto “vitamin”, antiossidante e idratante.

Contiene vitamina E che aiuta a combattere i segni dell’invecchiamento. Il tessuto è morbido e leggero. Ben imbevuta di siero ma non cola, anzi tenuta in posa per una ventina di minuti abbondanti e il siero è stato assorbito completamente dalla mia pelle! Una volta rimossa la pelle è rimasta morbida e liscia per parecchie ore. La ricomprerò…! E per 1.5€ ne farò scorta!!!

Un mascara che è vita, è quello della collezione Elisa d’Ospina di wycon di qualche anno fa.

L’ho amato, tanto! Quando uscì la collezione Elisa d’Ospina da wycon fu amore immediato per questo prodotto così presi tipo una decina di mascara da tenere di scorta xke sapevo ke la collezione non era permanente. È il mio mascara preferito da quando è uscito! Allunga e separa le ciglia alla perfezione e rimanevano impassibili per tutto il giorno! Ha uno scovolino piccolo e concentrato per un’applicazione ancora più ottimale, con dentini che riescono a raggiungere e ad allungare anche le ciglia più interne e nascoste. Insomma è davvero una bomba!! Purtroppo per me è rimasto solo l’ultimo mascara nel cassetto e lo tengo come un santino!! 🤣

Spray fissante illuminante kiko.

Ideale per prolungare la tenuta del trucco e dare al viso più lucentezza. Ha un finish perlato e non appiccicoso. La formula è a base d’acqua ed è infusa con estratto di aloe e particelle perlescenti. Lascia una sensazione fresca e leggera sul viso. Promette una tenuta fino a 12 ore, in realtà io non ho mai tenuto il trucco per così tanto quindi non so dirvi se rispecchia le aspettative che promuove il brand, ma aiuta molto a mantenere intatto il makeup per parecchie ore anche con questo caldo.

Ho usato l’ultima fialetta di siero rassodante contenuta nel calendario dell’avvento di alverde.

Il profumo è molto vanigliato, non mi fa impazzire, così come non mi fa impazzire questo siero. Dello stesso brand preferisco le fialette di siero balance o idratante.

Amo prendermi cura delle unghie e questo prodotto è uno dei miei preferiti.

Si tratta della base “miracle growth” manicure stimolatore crescita di bella oggi. Applicato in maniera costante stimola la naturale crescita delle unghie. Il Pantenolo e la vitamina C hanno effetti idratanti e antiossidanti sull’unghia che si rigenera e cresce più forte. Ha una texture liquida e fluida dal finish mat e una asciugatura rapida.

Terminato anche il bagno doccia al cioccolato bianco de l’aquolina, faceva parte di un kit regalatomi a Natale.

Buono, niente di speciale da volerlo riacquistare a tutti i costi.

Se mi seguite da un po’ sapete ke ho amato i rossetti liquidi linea 4ever di wycon effetto gloss.

Ve ne avevo già parlato qualche mese fa quando ho finito il colore rosa chiaro. Ora si aggiunge ai terminati anche il colore n.5 “strawberry” che di fragola in realtà non ha niente perché non è rosso intenso ma un rosso molto scuro e caldo con sottotono viola, è più un rosso ciliegia. Perché alcune linee non le tengono permanenti in collezione non lo riuscirò mai a capire! Soprattutto se il prodotto è davvero buono! Peccato, io ke non amo i gloss ne avrei ricomprati almeno altri dieci!!!

Non sono grande amante dei correttori… o meglio, mi servirebbe eh, ma le mamme mi capiranno… quando mi preparo non ho mai tanto tempo così vado sui prodotti ke fanno tutto in una sola applicazione. Sono molto più pratici e il risultato è molto naturale e mi piace molto.

Così ho deciso di terminare la metà che rimaneva nel tubetto del correttore liquido fit me di maybelline mischiandolo con una crema viso (in questo caso ho usato la crema base per il trucco di antos)

in modo da ottenere un prodotto idratante e correttivo in una sola passata! Vi dirò! Il risultato mi piace tantissimo 😍

Ve ne parlo da tantissimo quindi non mi dilungherò… usata l’ennesima maschera bolle al mirtillo di primark.

Ogni volta ke vado in negozio ne approfitto sempre e faccio scorta! Questa maschera nel mio cassetto non deve mai, MAI mancare!

Poi lei… anche questa maschera mi ha incuriosito molto appena ho scoperto qualche altro prodotto del brand yes to.

Così non vedevo l’ora di provarla! È la maschera viso in tessuto al cocco. Per i primi secondi appena l’ho applicata sul viso ho sentito un leggerissimo bruciore e ho pensato al peggio avendo già avuto brutte esperienze, invece poi si è calmato e sono riuscita senza problemi a tenerla in posa per una ventina di minuti! Sicuramente è molto molto idratante, il profumo è abbastanza intenso di cocco e la pelle una volta rimossa era morbida, più luminosa e per niente arrossata! La prenderò di nuovo.

Finalmente finita la crema mani fico e mirtilli della idc institute.

Acquistata su Maquibeauty in uno dei tanti ordini fatti, complice anke il prezzo irrisorio. A livello di profumo si sente tanto l’estratto di mirtilli. Come consistenza è molto corposa ma anke “dura”. Non è la classica crema fluida ecco a cui sono abituata e che mi piace tanto. Si assorbe abbastanza bene ma bisogna massaggiare per un paio di minuti il prodotto. Questa crema io l’avevo in ufficio e ho fatto davvero tanta fatica a finirla. Ecco perché nell’ultimo periodo l’ho utilizzata come crema sulle zone secche del corpo (gomiti e ginocchia) e devo dire che mi è piaciuta di più ke sulle mani. È molto nutriente quindi se avete la pelle secca ve la consiglio! Io non credo di riacquistarla, e sicuramente se la riprendo, non come crema per le mani!

Usata anche la maschera purificante e idratante amaflora.

Non ricordo sinceramente neanke dove l’ho acquistata. Credo da tigotà o acqua e sapone, si tratta di una maschera in crema che contiene estratti di mela e fiori di limone. Ha un profumo fresco e leggermente fruttato. Una volta rimossa la pelle era estremamente liscia e morbida. Se mi ricapita tra le mani la riacquisterò di sicuro! Davvero buona.

Ultimi ma non per importanza sono i cristalli liquidi alla vaniglia di maternatura.

Non sono solita usare questo tipo di prodotto perché tutti quelli ke ho provato mi lasciavano i capelli unti anche se usavo giusto due goccine per togliere l’effetto crespo. Avendo però il campioncino di questo prodotto e con un po’ di diffidenza iniziale li ho provati. Beh… l’effetto mi è piaciuto molto! Addio effetto crespo e largo a capelli disciplinati, morbidi e luminosi. Questi cristalli liquidi sono 100% origine vegetale, hanno una texture cremosa e leggermente colorata ambrata. Nella formula troviamo gli aminoacidi dalla soia e le cere di jojoba, girasole e mimosa che aiutano i capelli a recuperare la struttura e il corpo e restano setosi. Agiscono sul capello creando un film cristallino non grasso, donano corpo e resistenza, ne intensificano la luminosità e riducono l’elettricità statica. Troviamo poi le proteine idrolizzate dal Baobab che costituiscono uno dei più efficaci complessi di riparazione dei capelli tra tutte le proteine vegetali. Inoltre, queste, sono abbastanza ricche di amminoacidi condizionanti tanto da offrire prestazioni di condizionamento paragonabili ai siliconi. E per non farci mancare niente sono presenti anche olio di noce, acido jaluronico, estratti di mandorle e avena che mantengono i capelli morbidi e li proteggono da fonti di calore (piastre, phon, arricciacapelli). Per finire, a caratterizzare ulteriormente questo prodotto ci sono le miche che donano una lucentezza in più e i fiori di vaniglia che lasciano una fragranza calda e avvolgente sui capelli. Che dire me ne sono innamorata!!

E siamo arrivati alla fine anche per questo mese. Avete provato qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovate?

———————————————

Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!

___

Seguitemi anche su:

Instagram 👉🏻 @valentina89.cantu

Facebook 👉🏻L’angolo di Vale

Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com

Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com

___

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...