PRODOTTI FINITI | maggio 2020

PRODOTTI FINITI | maggio 2020

Ciao ragazze!

E anche maggio è finito! Un mese un po’ più normale anche se x tornare davvero alla normalità di prima (se mai torneremo) ci vorrà ancora del tempo! Un mese caldo che anticipa l’estate e che ha regalato bellissime giornate ☀️

Questo mese i prodotti finiti non sono tantissimi! E parto con il parlarvi dell’iconico latte detergente cien!

Estremamente delicato e idratante, aiuta a preservare il naturale equilibrio della pelle. Contiene estratto di fiori di loto e seta. Deterge il viso e il contorno occhi, rimuovendo in modo eccezionale il make-up e le impurità senza lasciarne traccia e la pelle rimane pulita e morbida.

Un prodotto ke amo è la maschera viso purificante al mango di Purederm.

Ne avrò usate a decine e decine. Una delle maschere purificanti migliori mai provate!

Ho terminato poi i dischetti struccanti yes to con estratto di cotone e aloe.

Sono dischetti imbevuti di struccante che rimuovono molto bene il trucco, l’unica cosa che mi sento di consigliarvi è di risciacquare il viso anche se nelle indicazioni che scritto ke non necessitano risciacquo. Una volta rimosso il makeup lasciano una patina semi oleosa abbastanza fastidiosa. La confezione contiene 45 pads.

Il tessuto è leggero e morbido e il pad ha due lati, uno liscio e uno a nido d’ape leggermente in rilievo che fa una leggera esfoliazione sulla pelle del viso durante lo struccaggio. Sono davvero comodi e sicuramente li ricomprerò.

Ho terminato poi il tubetto di pittura acrilica rosa di crystal nails.

Se mi seguite da parecchio tempo sapete che ho fatto diversi corsi di nailart e struttura con questo marchio e devo ammettere che ho provato tantissime pitture acriliche, di marche più conosciute ma anche low cost da supermercato, e beh… queste di crystal sono le migliori in assoluto! Hanno la giusta consistenza per essere utilizzate direttamente così anke senza diluirle, il colore è intenso e pigmentato e sono fluide come una cremina tanto che per fare le sfumature tra i vari colori è una passeggiata! Le ho di praticamente tutti i colori! Top!

Di questo shampoo ve ne ho parlato anche il mese scorso,

ho terminato le minitaglia ke avevo in giro e ho già ordinato la full size perché mi piace parecchio! È lo shampoo total repair di loreal.

Con il caldo non riesco ad applicare i fondotinta, così ho cominciato ad usare le ciprie colorate/terre/bronzer in polvere. Così ho deciso di provare “Kalahari”.

Si tratta di una cipria/bronzer che lascia la pelle liscia, omogenea e opaca, donando un colorito sano e naturale e una pelle levigata. All’interno troviamo ingredienti minerali e vegani: vellutata mica, silica dalle proprietà seboassorbenti ed uniformanti e preziosi pigmenti minerali.

La jar contiene 4gr di finissima polvere in hd con dosatore.

Non vedevo l’ora di usarlo!!! È il bagnodoccia vivaci armonie di lidl.

Avevo acquistato nel periodo natalizio questo kit bagnodoccia e crema corpo. Il profumo è paradisiaco, fruttato e super goloso! La pelle rimane pulita, profumata e morbidissima. I prodotti beauty e skincare della lidl non deludono mai!

Beh… senza dubbio una maschera gustosa ke fa venire voglia di mangiarla.. è la maschera in tessuto per il viso “rose gold” di papa recipe.

Contiene miele, acqua di rose, propoli e oro 24K che miscelati insieme in un siero potentissimo, permettono di aumentare l’umidità della pelle mentre al tempo stesso nutre a fondo. Come ogni maschera va applicata a viso pulito e deterso e consigliano di tenerla in posa per 20 minuti.

Il tessuto è morbido e confortevole, ben imbevuto e non cola! Peccato che sul sito sephora non la riesco più a trovare… se dovesse ricapitarmi tra le mani magari in negozio la ricomprerò sicuramente!

Uno dei balsami labbra più buoni ed efficaci al mondo! Sono i lippini di neve cosmetics! Nello specifico ho terminato “sweetsoleil”.

Contiene l’estratto di calendula che combinato con l’estratto di cocco, burro di cacao, burro di karitè e cera di girasole aiutano a mantenere le labbra morbide e luminose.

Ve ne ho già parlato tantissime volte e ne ho fatto una scorta infinita. È la maschera idratante al cocco di primark.

Con una bustina riesco a fare fino a 4 applicazioni. Questa volta ho pensato di arricchirla con i glitter x viso e corpo di prima makeup (qui l’articolo dedicato).

Così ho unito l’utile al dilettevole! Una maschera viso super idratante e profumata con estratto di cocco che la mia pelle ama, ma che è anche bella e a sbrilluccicosa da vedere!! Cosa ne pensate?

Ho usato poi il campioncino del fondotinta “my color” di bottega verde.

La formula è liquida, leggera, setosa e ha una coprenza media e resta intatto per ore lasciando sul viso effetto seconda pelle. Dona un finish opaco ma luminoso e attenua le piccole imperfezioni del viso per un risultato naturale. È arricchito con estratto di fiori d’Arancio, Vitamina E ed estratto di polpa di fungo, noto per la sua preziosa azione astringente e levigante. Non è male, devo ammetterlo. Era tantissimo ke non provavo un prodotto makeup di questo brand e mi ha stupito. È leggero e si adatta molto bene, ma come accennavo prima con questo caldo non riesco a tenerlo sul viso, anche se quasi impalpabile. Sicuramente tra qualche mese quando farà più fresco lo riprenderò in full size!

Una maschera che ho adorato, ma ke vi sconsiglio di applicare la notte come riportato nelle indicazioni! È la maschera alla vitamina c per il viso di yes to, un brand che sto imparando a conoscere da qualche mese.

Ha un profumo agrumato ed intenso, contiene estratto di pompelmo, licopene e vitamina c. Ha una texture ricca e cremosa e appena applicata sul viso da subito una sensazione di pelle cresca ed energica! Avevo il dubbio di usarla durante la notte xke temevo sporcasse il cuscino e ho fatto bene! L’ho provata infatti di giorno, tenuta in posa circa un’oretta,

si è assorbita completamente e la pelle non tirava per niente anzi! Al risciacquo era morbida e compatta. L’unica cosa è ke unge! Non è quindi adatta a tenerla in posa tutta notte. Per il resto è un’ottima maschera nutriente e antiossidante.

Per niente comodo ne tantomeno pratico è il lip butter “raspberry rosè” della labello.

Formula abbastanza nutriente, lascia le labbra morbide per diverse ore ma preferisco i prodotti in stick! Più pratico e veloci da applicare, senza dover per forze sporcarmi il dito o un pennello. Non lo ricomprerò!

E siamo arrivati alla fine anche per questo mese. Avete provato qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovate?

———————————————

Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!

___

Seguitemi anche su:

Instagram 👉🏻 @valentina89.cantu

Facebook 👉🏻L’angolo di Vale

Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com

Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com

___

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...