PRODOTTI FINITI | marzo 2020

PRODOTTI FINITI | marzo 2020

Ciao ragazze!!! Anche se devo dire ke questo marzo è stato senza dubbio un mese molto particolare, siamo arrivate alla fine quindi, eccoci al nostro appuntamento!!

Ho sempre amato i prodotti organic shop, soprattutto gli scrub corpo ke per me sono i migliori al mondo! Ma purtroppo con la maschera per capelli al cocco e burro di karite non mi sono trovata benissimo.

O meglio, non va bene per i miei capelli purtroppo. Districava si ma mi impastava ancora di più i capelli, appena lavati e già me li sentivo sporchi e pesanti. Alla fine l’ho terminata applicandola come impacco preshampoo. Ecco in questo modo invece mi è piaciuta moltissimo, in quanto davvero nutriente. Non credo di riacquistarla, per lo meno non per ora xke ho tanti prodotti da smaltire. Magari più avanti la ricomprerò ma solo da usare come impacco preshampoo nutriente!

Sono sicura che di prodotto all’interno ce ne sia ancora ma purtroppo dopo neanke 10 giorni di utilizzo si è seccato 😩 già non era il massimo come prestazione perché poco volumizzante sulle mie ciglia anche se le separava molto bene, poi si è anche asciugato subito quindi posso dire che il mascara “total temptation” di maybeline non lo ricomprerò di certo.

Preferisco mascara più strong ke allungano e volumizzano le ciglia. Questo mascara credo vada bene per chi ha già delle ciglia lunghe e belle in partenza.

Ve ne avevo parlato più nel dettaglio in un articolo tutto dedicato a questo meraviglioso prodotto quindi vi rimando a quello, qui.

Vi anticipo solo ke la bb cream “skin perfector” 5 in 1 di mossa cosmetics l’ho già ricomprata!

Acquistata da primark a solo 1€ e c’è li vale tutti! Trovo che sia un ottimo detergente ed esfoliante per il viso. È il cleansing scrub mask al carbone.

Texture cremosa e granulosa ma molto delicata. La applico direttamente con le mani massaggiando il prodotto per 1 minuto circa permettendo ai granelli contenuti di esfoliare la pelle, dopodiché la lascio in posa per una quindicina di minuti. Al risciacquo la pelle sarà morbidissima, liscia e pulita a fondo! Contiene estratto di lampone, banana, cocco e papaya. Ogni volta ke vado ne faccio scorta!

Ho provato la maschera per capelli rivitalizzante e fortificante al kiwi di vitalcare.

Rinforza e disciplina la chioma, districando abbastanza bene e contiene Olio di Macadamia e Vitamine. La sua formula combina l’azione purificante del fitoestratto a base di erbe naturali a quella rinforzante del Follicusan, donando nutrimento e nuova forza ai capelli. Non credo di riacquistarla, mi è piaciuta molto di più quella al mango della stessa linea quindi ricomprerò quella!

Se mi seguite da tanto sapete che odio i gloss, per il semplice motivo che odio i capelli che si appiccicano alle labbra. Un paio di anni fa per erano usciti i gloss “4ever” di wycon.

Su consiglio di un’amica, makeup artist e commessa del negozio li ho presi e li sto amando! Utilizzato fino all’ultima goccia soprattutto il n.02 “forever nude”. Perché mi piacciono?!? Perché non sono gloss! O meglio, sono lucidi e danno un leggero effetto rimpolpante ma non sono appiccicosi e sono NO TRANSFER!! Si, avete letto bene, un gloss no transfer… 😍 peccato che ovviamente come tutte le cose belle, non è più in produzione 😭

Un prodotto invece che mi è piaciuto tanto e che ho già messo nel carrello per acquistarlo in full size è il balsamo cedro e finocchio di alkemilla.

Non ho provato granché di questo brand e cercherò di rimediare, anzi se avete qualche prodotto da consigliarmi lasciatemelo scritto nei commenti! Questo balsamo anche se il campioncino conteneva solo 7ml di prodotto mi ha districato alla perfezione tutti i capelli, e io ne ho davvero tanti e misti tra ricci e mossi quindi si creano un sacco di nodi quando li lavo! Non pensavo potesse funzionare sinceramente, invece mi sono ricreduta subito! Non solo ha sciolto con estrema facilita tutti i nodi, li ha lasciati morbidissimi e leggeri!!! Il profumo è molto forte e sa di finocchio. Formulato con Burro di Karité, olio di semi di Girasole, estratti d’Aloe vera, Malva, Finocchio e oli essenziali di Cedro e Finocchio.

Non amo particolarmente gli illuminanti, soprattutto quelli liquidi così ho pensato di terminare il “light perfect” n.33 di extreme makeup,

mixandolo con un po’ di fondotinta in modo da diluirne l’effetto e da avere già una base luminosa applicando solo il fondo. In questo modo devo dire che l’ho preferito! Applicandolo da solo sopra alla base mi lasciava un effetto si luminoso ma mi dava l’impressione di impastare tutto, mixato al fondo invece l’effetto è più naturale e leggero, cosa che personalmente preferisco.

Uno dei prodotti che non deve mai mancare nel mio cassetto è sicuramente la crema viso e questo mese ho terminato quella al melograno della linea cien nature di lidl!

Questa linea mi piace moltissimo. Prodotti con un INCI spettacolare, dalla massima resa sulla pelle e dal prezzo super low cost! Se dovessi scegliere tra la linea al melograno e la linea alla mandorla non saprai cosa scegliere! Le amo entrambe.

Ricomprata già diverse volte e mi piace sempre di più! È la maschera per il viso al cocco di primark.

Texture particolare, un misto tra gel e crema dal colore trasparente e dal profumo paradisiaco di cocco! Sembra di spalmare sulla faccia la polpa del cocco dal tanto è concentrato il profumo. La mia pelle ama questa maschera! È super idratante e lascia la pelle morbidissima. Troppo buona!

La uso da anni ormai ed è sempre la mia preferita!

È la tinta colorista washout #burgundyhair di l’oreal paris.

Bocciatissima la maschera in tessuto al cocco di yes to!

Rimossa dopo neanche 10 secondi perché appena applicata ha cominciato a bruciare tantissimo e stavo già diventando tutta rossa! Il profumo di cocco è molto forte anche se a me non dà fastidio perché amo il cocco. Il tessuto è leggero e morbido ma la forma della maschera era un po’ troppo grande tanto ke ho dovuto piegarla per un paio di cm al centro perché non cambaciavano i buchi naso, bocca, occhi. Non la ricomprerò ovviamente!

Ho terminato l’ultima confezione ke avevo di salviette struccanti ed esfolianti di sephora collection e questa volta erano al pompelmo.

Profumo decisamente agrumato ma non fastidioso. Come le altre di questa linea hanno un doppio lato, uno morbido per struccare e pulire il viso, l’altro è a nido d’ape per esfoliare la pelle. Ottime! Anche se le mie preferite rimangono sempre quelle al cocco!

Semplicemente la amo! La maschera purificante migliore che abbia mai provato! È la “sebo vegetal” di yves rocher.

Bastano 5 minuti per opacizzare, affinare e purificare la pelle. La formula è arricchita con argilla e polvere di tè boreale che, combinati insieme, riducono l’eccesso di sebo, ne rimuovono le impurità a fondo e liberano i pori. Ve ne parlo meglio nel post review che trovate qui.

Ho provato diversi prodotti del brand mossa ed ero curiosissima di provare anche la crema corpo antiossidante al mirtillo rosso.

Contiene un complesso attivo tonificante a base di escina naturale (che deriva dall’estratto di Ippocastano) che rinforza e rassoda la pelle; contiene inoltre gli antiossidanti del Mirtillo Rosso, che rallentano i processi di invecchiamento e rendono la pelle più morbida, elastica e tonica. Dona un effetto rassodante immediato, stimola la microcircolazione nella pelle e la rinvigorisce. Profumo fruttato e si assorbe all’istante sulla pelle lasciandola morbida per tutto il giorno. La ricomprerò in full size!

Altro campioncino provato è il balsamo volumizzante all’elicrisio di maternatura.

Contiene estratto di elicriso, alghe brune, spirulina, lavanda, eucalipto ed estratti di albicocca che migliorano le condizioni dei capelli, partendo dal cuoio capelluto. L’elicriso inoltre protegge dai raggi UV. I capelli sono morbidissimi e districati. Mi è piaciuto. Proverò la full size per vedere gli effetti permanenti!

E siamo arrivati alla fine anche per questo mese. Avete provato qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovate?

———————————————

Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!

___

Seguitemi anche su:

Instagram 👉🏻 @valentina89.cantu

Facebook 👉🏻L’angolo di Vale

Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com

Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com

___

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...