SAND & SKY

SAND & SKY

Negli ultimi mesi tutti ne parlano… Così mi sono messa a cercare un po’ in giro i prodotti di questo brand, ma visto i prezzi abbastanza alti cercavo una mini size in modo da poter si spendere meno ma poter provare cmq il prodotto! Così l’ho trovata su Amazon!

Oggi voglio parlarvi infatti proprio della maschera purificante all’argilla rosa australiana di sand & sky.

È una maschera disintossicante che cattura le tossine pulendo a fondo la pelle lasciandola luminosa e liscia e riduce la visibilità dei pori in soli 10 minuti di applicazione.

Ha, infatti, una formula 4in1…

1. Detox: Elimina le impurità, le tossine e le sostanze inquinanti dalla pelle. Restringe i pori e deterge a fondo la pelle.

2. Tonificante: Aiuta a rigenerare le cellule della pelle e stimolarne la produzione. Rimuove delicatamente le macchie di pigmentazione dalla superficie della pelle.

3. Rassodante: Restringe i pori e lenisce la pelle. Stimola la produzione di collagene.

4. Illuminante: Aiuta a prevenire i danni dei radicali liberi e vivacizza l’incarnato spento lasciando la pelle chiara e luminosa.

INCI: Kaolin (Australian Clay), Aqua (Water), Bentonite, Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Leaf Juice, Terminalia Ferdinandiana (Kakadu Plum) Fruit Extract, Centipeda Cunninghamii Extract (Old Man’s Weed), Glycyrrhiza Glabra (Liquorice) Root Extract, Retinyl Palmitate (Vitamin A), Tocopheryl Acetate (Vitamin E), Undaria Pinnatifida (Kelp) Extract, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Bark/Twig Extract, Punica Granatum (Pomegranate) Sterols, Garcinia Mangostana (Mangosteen) Fruit Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Phenoxyethanol, Dehydroacetic Acid, Lactic Acid, CI 77491, Parfum*, Glycerin, Benzyl Alcohol, Limonene.

Come si nota dall’inci qua sopra è una maschera molto ricca di attivi! Troviamo infatti oltre alla liquirizia e all’aloe vera, argilla rosa australiana, una vero e proprio magnete per le tossine, alghe e amamelide, leniscono e accelerano il processo di riparazione della pelle, lasciandola morbida e setosa, mangostano e melograno, ricchi di antiossidanti si uniscono per aumentare il ricambio cellulare e per illuminare la pelle ed infine prugna di kakadu, la fonte di vitamina C più ricca del mondo che rompe la pigmentazione e uniforma il tono della pelle per una pelle liscia e tonica.

Al contrario di altri marchi economici, Sand & Sky impiega solo ingredienti 100% naturali e bio. Made in Australia, cruelty-free, approvato PETA, 100% vegano, privo di parabeni e glutine. Prodotti indicati per ogni tipo di pelle!

Si asciuga molto velocemente ma al contrario delle altre maschere all’argilla, una volta che è completamente asciutta non secca ne tira la pelle!

Trascorso il tempo di posa l’ho rimossa come al mio solito con la spugna di mare di cose della natura e non ho dovuto neanke strofinare eccessivamente la pelle per rimuoverla in quanto è bastato semplicemente avvicinare la spugna inumidita alla pelle e accarezzarla che subito la maschera si è sciolta!

All’intero della scatolina si trova una SPATOLA piccola e flessibile utile per l’applicazione del prodotto sul viso ma personalmente non la userò… le maschere in crema mi piace applicarle con un pennello morbido.

Ne basta davvero una piccola quantità per vedere la pelle trasformata e ora posso davvero dirlo, VALE OGNI CENTESIMO!

La full size costa 47€ su Amazon e ci sono anche altri prodotti che mi incuriosiscono molto. Se mai faranno le mini size anche di questi prodotti li proverò!

Avete mai provato qualcosa di questo brand? Dove acquistare i loro prodotti?

———————————————

Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!

___

Seguitemi anche su:

Instagram 👉🏻 @valentina89.cantu

Facebook 👉🏻L’angolo di Vale

Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com

Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com

___

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...