CREMA VISO NUTRIENTE | TOO FACED

CREMA VISO NUTRIENTE | TOO FACED

Ciao ragazze! Sapete che amo alla follia il brand too faced, l’ho sempre associato a prodotti di qualità ma non avevo mai provato la parte legata alla skincare.

Così presa dalla curiosità ho voluto provare la crema per il viso nutriente “Hangover Good to Go”.

Una crema perfetta per tutto l’anno e indicata anche nelle mezze stagioni quando va e viene il sole per avere sempre una protezione solare sul viso senza tralasciare l’idratazione cutanea!

Infatti, idrata la pelle e lascia l’incarnato luminoso proteggendo dai dannosi raggi UVA/UVB grazie all’ampio spettro SPF 25.

Il pack è molto comodo, dotato di una polpetta dosatore che permette di prelevare la giusta quantità di prodotto ad ogni utilizzo. La quantità consigliata è di 2-3 spruzzate, io personalmente ne prelevo 2 e trovo che sia la quantità perfetta per la mia pelle, se, invece, avete la pelle particolarmente secca sicuramente 3 saranno le dosi perfette x voi!

La formula contiene antiossidanti, vitamine e protezione solare, tra cui vitamine E e C, estratto di aloe, probiotici e acqua di cocco.

INCI: Water/Aqua/Eau, C12-15 Alkyl Benzoate, Glycerin, Octyldodecyl Neopentanoate, Butylene Glycol, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Tocopheryl Acetate, Sodium Hyaluronate, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Cinnamomum Zeylanicum Bark Extract, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Sodium Acetate, Beeswax/Cera Alba/Cire D’abeille, Ethylhexylglycerin, Inulin, Lactobacillus Ferment, Octyldodecanol, Sarcosine, Yogurt Powder, Cellulose, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Capryloyl Glycine, Steareth-20, Hydroxyethylcellulose, Hexylene Glycol, Citric Acid, Sodium Hydroxide, Fragrance (Parfum), Cocos Nucifera (Coconut) Water, Disodium EDTA, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate

Ha una texture ultra fluida e leggera che si assorbe all’istante senza lasciare la pelle unta e appiccicosa. Se accarezzate la pelle appena applicata la crema noterete una leggera patina semi oleosa ke fa da base perfetta per il trucco. Resta comunque il fatto che non unge per niente il viso e dopo pochi secondi (circa una ventina) anke quella leggera patina quasi impercettibile sparisce del tutto lasciando spazio ad una pelle liscia, rimpolpata e morbidissima al tatto.

Ha un delicato profumo di esotico con note abbastanza percettibili di cocco, ma si sente anche l’acido dello yogurt, insomma un gran bel mix olfattivo!

Contiene 40ml di prodotto e a prezzo pieno costa 31.50€ ma per la mia gioia too faced è un brand sul quale si possono sempre applicare i famosi sconti sephora dedicati solo a certe marche.

La ricomprerò sicuramente! Voi l’avete mai provata? Cosa ne pensate dei prodotti Skincare di questo brand?

———————————————

Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!

___

Seguitemi anche su:

Instagram 👉🏻 @valentina89.cantu

Facebook 👉🏻L’angolo di Vale

Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com

Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com

___

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

Un pensiero su “CREMA VISO NUTRIENTE | TOO FACED

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...