PRODOTTI FINITI | novembre 2019

PRODOTTI FINITI | novembre 2019

Ciao ragazze! Come state? niente, io in questo mese comincio a sentire già il profumo del Natale… e ammetto che qualche regalo l’ho già preso per non trovarmi poi all’ultimo secondo con il dover prendere tutto! Voi? Siete team ultimo minuto o acquistate mesi prima i regali per le persone care?

Il mese scorso l’articolo dei prodotti finiti è arrivato con un po’ di ritardo per motivi legati al miglioramento del blog quindi in realtà i prodotti finiti dal 20 di novembre quando è andato online l’articolo precedente ad oggi sono proprio pochi ma almeno mi rimetto in pari con gli articoli!!!

Il primo che analizzo con voi è lo shampoo camomilla e aloe vera di phbio..

uno shampoo molto delicato indicato per chi ha capelli sensibili e colorati formulato con estratto di camomilla e aloe vera dalle proprietà lenitive ed emollienti. Ecco in realtà è anche fin troppo delicato per i miei capelli. Il giorno dopo il lavaggio mi ritrovo già i capelli semi sporchi e avendo i capelli abbastanza mossi ho bisogno di uno shampoo che durante il lavaggio districhi già un po’ la chioma e questo purtroppo non lo fa. Quindi no, per quanto sia buono non lo ricomprerò, non è adatto per i miei capelli.

Poi lei… la maschera che mi ha salvato durante l’estate è ogni volta che ho bisogno di lenire la pelle per qualsiasi arrossamento. Sto parlando della maschera all’aloe vera di purederm.

Acquistata già 4-5 volte e continuerò a riacquistarla a vita.

È a base di aloe vera e olio di oliva e ha proprietà emollienti, nutrienti e protettive. La pelle rimane luminosa e morbidissima.

Uno degli ultimi prodotti acquistati al dm store è il trattamento riparatore intenso per capelli di lavera.

Bustina monodose da 20ml. Contiene oli nutrienti tra cui mandorla e noce di macadamia che riparano e rinforzano la fibra capillare rendendo i capelli morbidi e luminosi e aggiungo anche che districa già abbastanza i capelli durante il lavaggio, non tantissimo ma fa un buon lavoro! Ho altre due bustine di provare ma la prima impressione è ottima! Vi aggiornerò…

Anche questo mese ho utilizzato la maschera ai frutti di bosco di balea.

Texture cremosa ma fluida dal colore rosa pastello. Profumo goloso fruttato. Grazie agli estratti di bacche contenuti all’interno ha una funzione antiossidante. La pelle una volta rimossa la maschera è liscia e morbidissima.

Siamo in inverno è vero, ma chi ha detto che non possiamo sentirci in vacanza anche con le basse temperature?!? Ecco questo bagnodoccia è la prova che si può!

Un profumo tanto fresco e fruttato quanto esotico! L’ho amato! La pelle oltre a rimanere profumata era anche pulita a fondo quindi il suo lavoro lo fa più che bene!! Era ovviamente una limited edition ma se dovessi trovarlo ancora in negozio lo riacquisterei senza pensarci due volte!!

In realtà non è un prodotto finito ma puzza! È quindi ovviamente bocciatissimo questo pennello che trovai tempo fa all’interno di un kit che mi mandó un’azienda da provare (su amazon anjou).

Ora questo kit non è neanke più in vendita in realtà e questo è l’unico del kit ke mi da problemi così ho deciso di buttarlo.

A parte l’odore che è davvero sgradevole è fastidioso e malgrado l’abbia già lavato decine e decine di volte continua a persistere, perde anke un sacco di peli! Sia durante il lavaggio che durante proprio l’applicazione delle polveri sul viso. Insomma è proprio inutilizzabile!

Finito anche il trattamento 2 in 1 per il viso alla pesca e albicocca di bottega verde da usare sia come maschera idratante che come scrub esfoliante ed illuminante.

Ha una texture cremosa, arricchita con polpa di Albicocca e di Pesca con polvere di noccioli di albicocca che esfoliano delicatamente eliminando cellule morte e impurità. Il risultato è un viso radioso e vellutato! Il profumo è fruttato è davvero molto piacevole. Lo ricomprerò!

Anche questa non è un vero e proprio prodotto finito. Diciamo che ultimamente sto preferendo stendere il fondotinta con il

pennello piuttosto che con la blender quindi questa che avevo iniziato ad usare un po’ di mesi fa è rimasta lì sporca e accantonata per così tanto tempo che quando ho fatto pulizia nel mio cassetto ho deciso di cestinarla e quando poi mi servirà ne aprirò un’altra nuova.

Questa l’avevo presa da primark e non mi piaceva neanche granché perché anke se inzuppata di acqua non si gonfiava più di tanto è rimaneva “pesante”. In realtà credo sia per questo che l’ho un po’ accantonata e ho iniziato invece ad usare il pennello! Vedremo più avanti se tornerò ancora sui miei passi e riprenderò una blender in mano!!

Non so se vi ricordate di questo prodotto, ve ne avevo parlato nel progetto smaltimento e finalmente sono riuscita a finirlo!

Un burro labbra davvero buono, emolliente e profumato che lascia le labbra morbidissime. L’unica nota negativa era proprio la jar, scomodissima per prelevare il prodotto e anche poco igienico secondo me visto ke ogni volta bisogna metterci il dito dentro per prelevare il prodotto. Non lo riuscivo ad utilizzare proprio per questo così appena ho terminato un burro cacao in stick ho deciso di tenere lo stick vuoto, sciogliere il balsamo labbra all’anguria e versarlo nello stick.

Il risultato? Dopo pochi minuti il balsamo labbra è tornato completamente al suo stato solido e questa volta però è in stick e finalmente comodo da applicare! Ovviamente finito subito così!!

Altro prodotto di cui vi avevo già parlato mesi fa e che quindi non vi sto a ripetere cosa ne penso (trovate tt qua nel dettaglio)

ma ho terminato anche l’altra jar di fondotinta in polvere derma e.

E siamo arrivati alla fine anche per questo mese. Avete provato qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovate?

———————————————

Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!

___

Seguitemi anche su:

Instagram 👉🏻 @valentina89.cantu

Facebook 👉🏻L’angolo di Vale

Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com

Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com

___

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

4 pensieri su “PRODOTTI FINITI | novembre 2019

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...