BB CREAM MOSSA – review

BB CREAM MOSSA – review

Ciao ragazze! Ho da poco scoperto il brand Mossa Cosmetics e ho preso un po’ di prodotti da provare! Tra questi mi incuriosiva la bb cream 5 in 1.

5 in 1 perché oltre a uniformare il colorito della pelle e a neutralizzare le imperfezioni, idrata, rigenera e lenisce la pelle.

La formula è infatti molto ricca…

INCI:

Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Decyl Cocoate, Solanum Lycopersicum (Tomato) Fruit Oil Extract*, Diheptyl Succinate, Rosa Canina (Rosehip) Fruit Extract*, Aroma, Hippophae Rhamnoides (Sea-buckthorn) Fruit Oil Extract *, Rubus Idaeus (Raspberry) Seed Oil*, Tocopherol (Vitamin E), Prunus Dulcis (Almond) Kernel Oil*, Persea Gratissima (Avocado) Fruit Oil*, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Avena Sativa (Oat) Kernel Oil*, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil*, Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil*, Prunus Domestica (Plum) Seed Oil, Capryloyl Glycerin/ Sebacic Acid Copolymer, Limonene**, Citral**, Linalool**, Citronellol**, Geraniol**

Nella formulaizone troviamo, olio di prugna che lenisce e protegge la pelle, vitamina E che è preziosa per stimolare la produzione del collagene, acido Ialuronico che incentiva l’idratazione e migliora la texture della pelle, oli naturali e burro di Karitè che nutrono e prevengono la disidratazione, pigmenti naturali che conferiscono un incarnato perfetto e luminoso.

Il prodotto è certificato Ecocert; gli ingredienti sono al 100% di origine naturale, di cui il 18% è di origine organica.

Proprio per questa sua formula così tanto ricca e varia e adatta ad ogni tipo di pelle, dalle più delicate e sensibili a quelle miste o normali.

Mi piace perché uniforma l’incarnato, senza appesantire la pelle!

La sua texture è infatti cremosa ma leggera e fluida, si assorbe in un attimo e si mantiene abbastanza durante la giornata senza bisogno di particolari ritocchi.

La si può stendere sia con le dita che con spugnette o pennelli, (io preferisco con il pennello da fondotinta) e ha una coprenza perfetta per tutti i giorni. L’unica tonalità disponibile è la “Soft Beige” e temevo fosse troppo scura per me visto che sono molto bianca, invece si uniforma bene con la mia carnagione e il colore non si ossida rimanendo uguale anche con il passare delle ore.

Io durante i mesi più caldi appena passati la stendevo sul viso con le mani in modo da uniformare meglio il prodotto e mantenerlo più leggero possibile, lo fissavo poi con un po’ di cipria per mantenere gli effetti del prodotto per più tempo, adesso invece che le temperature si stanno abbassando non applico niente sopra e la pelle rimane cmq opaca e perfetta per tutto il giorno.

Il prodotto è contenuto in un flaconcino da 50ml con dispenser a pompetta che rilascia il giusto quantitativo senza sprechi; il PAO è di 6 mesi dall’apertura e il suo costo è di 18€.

———————————————

Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!

___

Seguitemi anche su:

Instagram 👉🏻 @valentina89.cantu

Facebook 👉🏻L’angolo di Vale

Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com

Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com

___

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

Un pensiero su “BB CREAM MOSSA – review

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...