PRODOTTI FINITI | ottobre 2019

PRODOTTI FINITI | ottobre 2019

Eccomi qua! Dopo qualche giorno di assenza e dopo un po’ di modifiche al blog… tra cui la più importante ed evidente è finalmente il dominio del sito, sono tornata attiva e come anticipato ripartiamo proprio dai prodotti finiti del mese di ottobre che come dopo ogni mese ricco di prodotti terminati (settembre) arriva sempre il mese successivo dove i prodotti finiti sono contati sulle dita di una mano!!

Iniziamo subito con lo scrub maschera 2in1 purificante alla mela verde e kiwi di bottega verde.

Si può utilizzare infatti siamo come esfoliante massaggiando il prodotto per 1 minuto e poi risciacquare, oppure come maschera idratante e purificante e in questo caso va tenuta in posa per 5 minuti. La texture è cremosa e i granelli contenuti sono davvero miscroscopici, infatti, l’azione esfoliante è super leggera e delicata! Il profumo è fruttato. Malgrado sia un prodotto funzionale non credo di ricomprarlo. Mi è piaciuto eh, però preferisco altri tipi di esfolianti e anche come maschera idratante non l’ho trovata il massimo.

Un prodotto invece ke ho già ricomprato 5 volte e che continuerò ad acquistare è lo shampoo avatara de la saponaria.

Uno shampoo altamente purificante dal profumo intenso di menta che purifica anke lo spirito! Contiene inoltre anche aloe vera, rinforzante e lenitiva, estratto di luppolo e menta piperita, purificanti e rinfrescanti e glicerina vegetale, ammorbidente e idratante. Semplicemente lo amo!!! Oltre a purificare davvero la cute lascia i capelli districati e morbidissimi.

Poi loro… le salviette struccanti al pompelmo rosa di balea.

Delicate e ottime per detergere il viso e purificare la pelle. Il tessuto è leggero e ogni passaggio sul viso è come una coccola in più. Rimuovono ogni traccia di makeup anche quello più resistente. Sono idratanti e lasciano la pelle pulita e morbida. Profumazione fruttata e agrumata abbastanza intensa ma che a me personalmente piace! All’interno della confezione ci sono 25 pezzi e si, le ricomprerò!

Ve ne avevo parlato forse un anno fa in un post su bioboutiqueemporionatura.

Un sito di shopping online e fisico a Bologna dove è possibile acquistare non solo tantissimi prodotti bio di vari brand ma anke prodotti artigianali realizzati proprio da loro! Questo infatti è il caso di “mata hair elixir”. E’ un trattamento d’urto, ad azione nutriente, anticrespo, listiante, emolliente, rigenerante… può essere utilizzato su ogni tipo di capello è in diversi modi, impacco preshampoo, pre asciugatura o post lavaggio. Insomma un vero past par tour da avere sempre a portata di mano!

Altro prodotto per capelli che mi è piaciuto tantissimo è il balsamo senza risciacquo di biofficina toscana.

Un concentrato di estratti di frutta ricchi di zuccheri, alfa-idrossiacidi e vit. C: kiwi, albicocca, arancio, limone e ananas, che hanno fattori antiossidanti, idratanti e protettivi per il capello, potenziati dall’azione sinergica dei semi di lino e della “cheratina” vegetale che nutrono, rafforzano e condizionano. Svolge un’azione districante, disciplinante ed anticrespo, proteggendo i capelli e lasciandoli morbidi, leggeri e profumati. Devo aggiungere altro?

Stessa recensione del mese scorso… anche per la variante all’anguria l’effetto dell’esfoliante corpo in bustina di sephora è identico.

Lo trovo davvero molto delicato e leggero, l’azione esfoliante è minima in quanto i microgranuli sono talmente micro che neanke si sentono! Le pelle al risciacquo è comunque morbida e liscia ma non lo ricomprerò.

Utilizzato praticamente quasi tutto d’estate come doposole è terminato in questi mesi non ancora freddissimi come gel idratante per la pelle.

Sto parlando del cooling gel coconut di too cool for school. Premetto che io in negozio sephora e sul sito non lo trovo più purtroppo. Purtroppo perché mi è piaciuto davvero molto è x l’estate prox mi piacerebbe riacquistarlo! Lo trovo perfetto come doposole in quanto si tratta di un gel fresco che se messo anke in frigo prima dell’applicazione enfatizzerà ancora di più l’effetto rinfrescante e lenitivo ke ha normalmente. All’interno contiene poi delle micro palline di burro di cocco in fase solida che a contatto con la pelle si scioglieranno donando nutrimento alla pelle arrossata dal sole. Penetra all’istante senza lasciare la pelle unta. La cercherò in qualche altro sito online per poterla riacquistare!! Ottima!

Terminato anche il pacchetto di salviette struccanti al pompelmo del brand yes to.

Purificano e detergono grazie alla loro duplice azione sulla pelle, rendendola visibilmente più morbida e luminosa. Sono arricchite con estratto di Pompelmo e quindi ricche di vitamine e antiossidanti, che contribuiscono al miglioramento del tono della pelle e alla sua maggiore luminosità. Lasciano la pelle luminosa, pulita, levigata e morbida. Le riprenderò!

Finita con tanto dispiacere anche la crema viso notte al melograno di cien.

In realtà l’ho utilizzata anke al mattino non esclusivamente di sera. Troppo buona! Troppo troppo! Nella formulazione troviamo l’olio di semi di girasole in posizione alta, l’olio di babassu (antiage e adatto alla pelle secca), poi l’olio di avocado (rassodante e antirughe), l’olio di jojoba (antirughe perfetto per le pelli secche e molto leggero sulla pelle in quanto in realtà è una cera!!!), olio di melograno (potente antiossidante) e burro di karité (nutriente, idratante ed emolliente, che protegge la pelle dalle radiazioni solari). In effetti questa crema e sì più ricca di olietti in varia forma ma si tratta di sostanze meno pesanti sulla pelle!!! Infatti si assorbe con facilità anche se non all’istante e non lascia la pelle unta. Già ricomprata ovviamente!

Amavo già il trattamento così ho voluto provare anche il balsamo! Sto parlando della linea x capelli al mango di balea.

Ke dirvi del balsamo!?? Lo amo forse ancora di più della maschera se possibile! Lascia i capelli morbidissimi e luminosi e li districa alla perfezione in pochi secondi! Per non parlare del profumo…

E se le vostre labbra hanno bisogno di quel tocco in più di nutrimento, non potete non provare il patch per labbra di primark.

Contiene estratto di bacche rosse e le labbra torneranno morbide all’istante! È un patch in gel a forma di labbra che si applica sulla bocca e si tiene in posa x 10-15 minuti. Profumo goloso fruttato.

E poi c’è lei… la maschera in tessuto al complesso di super frutti di bosco acquistata da primark.

La riacquisterò all’infinito fino a quando la troverò! Super golosa e nutriente e la mia pelle la ama!

Ho utilizzato poi la maschera peel off metal cosmic galaxy di primark.

Appena applicata bruciano leggermente gli occhi, sensazione che però dura pochi secondi. Si asciuga completamente dopo 20 minuti. L’applicazione è semplice ma non rimane omogeneo il prodotto. La rimozione invece è perfetta in un unico step. Una volta rimossa la maschera, la pelle risulta liscia e luminosa.

E siamo arrivati alla fine anche per questo mese. Avete provato qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovate?

———————————————

Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!

___

Seguitemi anche su:

Instagram 👉🏻 @valentina89.cantu

Facebook 👉🏻L’angolo di Vale

Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com

Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com

___

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...