PRODOTTI FINITI | luglio 2019

PRODOTTI FINITI | luglio 2019

Ciao ragazze, come state?

Anche Luglio è terminato e manca sempre meno alle vacanze anche per me!! Non vedo l’ora… 🥰 e intanto che continuo a sognare aspettando il 9 agosto, vi lascio ai prodotti finiti del mese!!

Iniziamo con un prodotto che non avevo mai provato in mousse, ma sono stata attratta dal pack super colorato e così eccomi qua a parlare della mousse bagnodoccia “lovely moment” di balea.

Contiene olio di avocado e ha un profumo molto gradevole di gelsomino e fresia. Ha una texture compatta che a contatto con la pelle si scioglie lasciando spazio ad una schiuma leggera che coccola la pelle e la deterge molto bene. Dopo il risciacquo la pelle rimane morbida e profumata. Come tt i prodotti di questo brand, anche questo l’ho acquistato al dm store e lo ricomprerò sicuramente, mi sono trovata davvero bene!

Prodotto aihmè che devo bocciare è il fondotinta star system in stick di neve cosmetics.

Apprezzo molto il formato compatto e che ci sia una spugnetta per i ritocchi dall’altro lato dello stick ma purtroppo sulla mia pelle questo prodotto non lavora bene. Mi lascia la pelle unta e con una sensazione di sporco e appiccicoso per tt il giorno! Quando lo applicavo non vedevo l’ora di arrivare a casa per lavarmi il viso e struccarmi! Nella formula troviamo cera di crusca di riso e olio di baobab. Io ho preso la tonalità “light neutral”, che come dice il nome è una delle più chiare ma con sottotono neutro che non tendono nè al giallo nè al rosa e devo dire che almeno questo è proprio perfetto sulla mia carnagione. Promette di lasciare un finish vellutato e opaco ma io mi vedevo sempre lucida! 😅

Non sono solita parlare di sapone liquido per le mani, ma questo, il gel di frutta ananas e cocco della fresh & clean.

Un sapone fresco dall’intensa fragranza fruttata che deterge le mani molto bene lasciandole morbide e vellutate. Inutile parlare del profumo! Una coccola anche per i sensi! Lo ricomprerò sicuramente.

Ero tanto curiosa di provare le maschere per il viso in tessuto di cien arrivate di recente sugli scaffali alla lidl.

Ho usato questa volta quella idratante e tonificante con estratto di tè verde, allontoina e acido ialuronico. Una maschera che aiuta a riequilibrare la pelle grazie alla presenza di sostanze lenitive come l’hamemelis e l’allontoina. Il suo lavoro lo fa discretamente, lascia la pelle morbida e idratata, per niente appiccicosa. Il tessuto è leggero e skin comfort. Le riprenderó sicuramente.

Utilizzato giornalmente per quasi tutto il mese, è il fondotinta in polvere libera di derma E.

Ve ne avevo già parlato in un articolo più approfondito qualche mese fa e confermo ogni cosa scritta! L’ho adorato… ne ho un’altra jarrina ma anche terminata quella terrò sicuramente il pack per poterlo utilizzare con qualsiasi altro fondotinta in polvere!! Non escludo di ricomprare anche questo una volta che li ho terminato tutti!! Per i dettagli del prodotto vi rimando all’articolo già scritto qui.

Uno dei migliori scrub corpo al mondo (x me!).

Ve ne ho parlato tanto ed è ovviamente quello al mango e zucchero di organic shop.

Finite e amate sono le salviette esfolianti all’ananas di sephora.

I due lati della salvietta sono diversi in quanto ogniuno ha una sua azione. Il lato esfoliante, grazie alle microsfere incorporate, elimina impurità e cellule morte. L’azione scrubbante è parecchio intensa infatti le prime volte il viso mi diventava tutto rosso perché ero troppo aggressiva nel passaggio sul viso, ma con un leggerissimo tocco fa davvero il suo lavoro esfoliante. Il lato liscio invece strucca e deterge. Premetto che io uso le salviettine struccanti non proprio come struccante vero e proprio ma più che altro per rinfrescare il viso pre struccaggio e rimuovere il grosso del makeup. Dopo sono solita sempre lavare bene con acqua novellare o meglio ancora latte detergente per rimuovere ogni traccia. Ma queste salviette come struccante non è ke siano proprio il massimo! Cioè da sole non funzionano… se invece come me poi usate cmq altro prodotto allora vanno benissimo! Confezione richiudibile in modo da lasciare sempre le salviette contenute umide e pronte all’uso.

Altro prodotto di sephora, e come sapete amo la maschera energizzante e defaticante al melograno in tessuto, così non ho saputo resistere a quella all’argilla.

Contiene un giusto quantitativo di argilla, fonte naturale di minerali essenziali e oligoelementi, in una texture ultra vellutata per offrire che lascia la pelle liscia e morbida al tatto e una sensazione di sollievo immediata. Anche questa è entrata nella lista delle mie maschere preferite di sempre!!!

Per niente finito! Anzi… ma non lo riesco proprio ad usare! Sto parlando del burro labbra “golden peach” di balea.

Dal colore pescato con all’interno microglitter oro che una volta indossato da quel tocco in più lasciando le labbra nutrite e leggermente colorate, il ma arriva dal momento che è un prodotto per me troppo, troppo troppo ricco e corposo! Mi si impastano tt le labbra anke se ne applico poco! Sicuramente se avete le labbra secche o screpolate o durante i mesi più freddi questo è la soluzione a tutti i problemi. Ma al momento è bocciato!

In realtà questi non sono finiti, semplicemente dopo anni di servizio preferisco sempre cambiarli e prenderne di nuovi.

Sono i famosissimi pennelli da sfumatura essence, perfetti anche dopo anni e anni di utilizzo, sempre lavati più e più volte e ancora intatti!

Avevo già usato gli altri due e mi erano piaciuti molto. Questo mese ho finito anche il booster illuminante di kiko.

Ha una formula concentrata a base di olio di semi di mirtillo che idratano e donano un effetto luminoso. Uniforma l’incarnato e contrasta l’effetto pelle spenta. Perfetto da utilizzare durante l’estate. Ha una texture fluida e confortevole dall’assorbimento immediato ed una fragranza deliziosamente fruttata. Anche questo mi è piaciuto molto.

Ho terminato la minisize del mascara di blinc di cui vi ho parlato molto tempo fa.

Si tratta di un mascara con una formula innovativa per che va a ricoprire ogni ciglia con un film nero inteso ke amplifica lo sguardo lasciandole sempre però leggere. Questo film che riveste le ciglia va via con della semplice acqua strofinando leggermente con i polpastrelli quindi non è assolutamente waterproof. Non è malvagio ma il mio preferito rimane sempre il dark love di cliomakeup che vediamo dopo.

Una delle ultime novità in casa nivea sono le maschere viso, e da amante e consumatrice compulsiva di maschere non potevo farmele scappare! Ho preso la versione anti stress con argan e aloe.

Prima di tutto il pack. Bustina normalissima doppia ma con colori e disegni delicati che danno proprio l’idea di una pack curato nei suoi pochi dettagli. Mi piace! La maschera di presenta come una cremina bianca e morbida che si applica senza difficoltà. Profumo buonissimo, delicato con note dolci. Contiene appunto olio di argan e aloe vera che idratano, leniscono e ristabiliscono l’equilibrio idro-lipidico della pelle, lasciandola setosa, idratata e radiosa. La ricomprerò sicuramente!

Attratta dal pack ho voluto provare il bagnoschiuma mora e muschio della vidal.

Che dire? Lo ricomprerò sicuramente! Profumo fruttato ma delicato, crea una leggera schiuma che deterge il corpo benissimo e lascia la pelle morbida e idratata!

Anche di questa maschera per capelli ce ne ho parlato fino all’esasperazione ed è ovviamente quella con idrolizzato di semi di moringa di ekos. La amo!

Ero entusiasta di questo prodotto, così appena ho potuto l’ho subito acquistato. Sto parlando dello shampoo con acqua di cocco e aloe vera di garnier.

Non so, forse mi aspettavo troppo… l’ho trovato un normalissimo shampoo, niente di così eccezionale. Deterge bene ma per i miei capelli c’è bisogno di qualcosa di più strong. Dopo 1 solo giorno infatti li sentivo già sporchi e ho comunque sempre bisogno di un balsamo o di una maschera districante e disciplinante da applicare dopo altrimenti mi ritrovo i capelli pieni di nodi. Profumo delicato. Non credo di riacquistarlo.

Sono sincera, non ricordo neanche più dove ho preso questa blender… forse H&M o primark.

Sta di fatto che, come i pennelli, anche se ancora funzionanti e perfetti vanno cambiati per questioni igieniche. E così ho fatto.

L’ho amato e già ricomprato ovviamente!! È il mascara dark love di cliomakeup.

Fa delle ciglia pazzesche, le allunga e le volumizza per un effetto panoramico infinito! Lo amo 🥰

Acquistate un po’ di tempo fa da H&M, questa e tante altre maschere per il viso e nello specifico ho usato quella all’aloe e achillea.

Una maschera cremosa, che come le altre, basta per due applicazioni. Si stende con molta facilità senza lasciare rossori. Contiene oltre all’aloe vera che idrata e nutre a fondo, anche l’achillea, un riequilibrante naturale che insieme lasciano la pelle liscia, morbida e pulita.

Ho terminato poi il latte detergente idratante skin active della garnier.

Contiene il 96% di ingredienti di origine naturale ed è arricchito con estratto d’uva, noto per essere una vera fonte di freschezza. L’estratto d’uva, attivo di origine naturale, infatti aiuta la pelle a trattenere l’acqua, proprio come la buccia mantiene il chicco idratato e polposo al suo interno. Deterge a fondo molto bene la pelle lasciandola pulita e morbida.

Dove c’è mango c’è Valentina lo sapete! Così non ho resistito e ho provato la crema doccia al mango di sephora.

Un lavaggio idratante per il corpo che bacia la pelle con un profumo lenitivo e rinfrescante. Un trattamento per il corpo ricco e cremoso che deterge e idrata nello stesso momento senza seccare la pelle. La formula ultra delicata produce una schiuma delicata e idratante e grazie all’estratto di mango contenuto profuma la pelle e la rinfresca donando una piacevole sensazione anti-stress. L’inci è accettabile, non del tutto verde perché contiene 3 ingredienti assolutamente rossi, ma non è neanche così pessimo! Ci sono tantissime profumazioni, e in quella al mango troviamo un mix di estratti esotici come arancia, mango, frutto della passione e albicocca. Il packaging è un tubetto semplicissimo ma molto carino e colorato e ogni tubetto ha un colore che richiama la fragranza scelta! Io sicuramente lo ricomprerò anche in altre profumazioni! ⠀⠀

Anche di questo ve ne avevo fatto un articolo più approfondito a parte e ve lo lascio qui se ve lo siete perso. Ho finito il mio amato fondotinta super mat di yves rocher.

Già ricomprato ovviamente! L’unico per ora in grado di tenere a bada la mia pelle mista e lasciare il viso opaco per tutto il giorno!

E siamo arrivati alla fine anche per questo mese. Avete provato qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovate?

———————————————

Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!

___

Seguitemi anche su:

Instagram 👉🏻 @langolodivale

Facebook 👉🏻L’angolo di Vale

Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com

Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com

Seguite le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! 🙂

___

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

5 pensieri su “PRODOTTI FINITI | luglio 2019

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...