Shampoo purificante “avatara” la saponaria – review

Shampoo purificante “avatara” la saponaria – review

Ciao ragazze!!!

Oggi parliamo di un prodotto che ho scoperto da pochi mesi ma che ho amato dal primo utilizzo e che ho già ricomprato un sacco di volte!

Sto parlando di “avatara” lo shampoo purificante de @lasaponaria 🍃

Fa parte della linea hennetica, proprio perché studiato e formulato apposta per essere usato prima dell’hennè, per purificare e detergere la fibra capillare preparandola ai successivi trattamenti, facendo così durare di più il colore e renderlo ancora più luminoso.

Ha una texture trasparente e quasi liquida e ha un profumo di menta piperita abbastanza intenso, per niente fastidioso, anzi! Fa anche da aromaterapia perché durante l’applicazione sprigiona il suo profumo invadendo tutta la stanza e rilassando così la mente.

Può essere utilizzato puro o diluito con idrolati o acqua e pur essendo uno shampoo altamente purificante, non secca per niente il capello! Fa una gran bella schiuma che deterge molto bene lasciando i capelli morbidi e profumati!

Avendo i capelli mossi tendenti al riccio devo utilizzare sempre un prodotto districante altrimenti si increspano tra loro, ma se non fosse per questo motivo potrei evitare tranquillamente di applicare una maschera nutriente dopo o un balsamo!

INCI:

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Sodium Coco-Sulfate, Coco-Glucoside, Propanediol, Cocamidopropyl Betaine, Mentha Piperita Oil*, Humulus Lupulus Flower Extract*, Glycerin, Sodium Lauroyl Glutamate, Glyceryl Oleate, Tocopherol, Phenethyl Alcohol, Undecyl Alcohol, Sodium Chloride, Benzyl Alcohol, Sodium Phytate,Limonene,Linalool

Contiene Gel di Aloe rinforzante e lenitivo, Estratto di luppolo biologico per purificare la cute, freschissima Menta piperita per stimolare solo pensieri positivi e Glicerina vegetale per fornire la giusta idratazione e morbidezza ai capelli.

Anche il pack fa la sua parte, semplice ma curato nei minimi dettagli ed è dotato di un forellino non troppo grande, che evita inutili sprechi di prodotto.

Contiene 150ml, pao di 6 mesi e il prezzo è 6.80€!

#haircare #haircareroutine #avatara #lasaponaria #hairbeauty #naturalproducts #greenbeauty #foodforskin #hennetica #tuttosullhenne #shampoo #greenbeautycommunity #organicbeauty #botanicalskincare #beauty #beautyblog #beautyaddicted #beautycare #beautycommunity #blogger #beautycommunityitalia #littlebeautycommunity #beautycare #beautytips #beautylover

———————————————

Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!

___

Seguitemi anche su:

Instagram 👉🏻 @langolodivale

Facebook 👉🏻L’angolo di Vale

Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com

Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com

___

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

2 pensieri su “Shampoo purificante “avatara” la saponaria – review

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...