PRODOTTI FINITI – maggio 2019

PRODOTTI FINITI – maggio 2019

Ciao ragazze, come state?

Fine mese = lista dei prodotti finiti, e questo mese non sono tanti, di più!

Inizio subito con un brand che adoro! Quasi tutti i prodotti provati mi sono rimasti nel cuore (a parte lo shampoo!) e sto parlando di organic shop. Nello specifico amo i suoi scrub per il corpo, sono fantastici! Questa volta ho terminato quello alla rosa e sale.

I granuli di sale hanno un’azione scrubbante davvero ottima senza essere però aggressivi sulla pelle, che rimane liscia e compatta. Come profumazione questo è molto leggero, se volete qualcosa di davvero top che vi farà andare in estasi dovete provare assolutamente lo scrub corpo al cioccolato o al mango! I miei preferiti in assoluto, nell’attesa che ne creino uno anke al cocco…

E che dire poi della maschera cranberry punch di primark?!? L’ho amata!

Texture cremosa dal colore rosastro che lascia la pelle super morbida e idratata. Contiene estratti e olio di mirtillo rosso che hanno proprietà idratanti, anti-age, antiossidanti e anti-infiammatori.  Rinforzano la barriera cutanea, aiutano nella riparazione, rigenerando e tonificando la pelle. L’olio di cranberry è inoltre ricco di omega 3-6 e 9 che, insieme, facilitano l’assorbimento degli acidi grassi essenziali per nutrire la pelle, contribuendo a trattenere l’acqua e fornendo così un’idratazione ottimale, tocoferolo e tocotrienolo, antiossidanti, carotenoidi, che contrastano l’azione dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cellulare e per finire fitosteroli e fosfolipidi in alta percentuale. Insomma questa maschera è davvero un toccasana per la nostra pelle! La dovete provare per forza!

Acquistata più che altro attratta dal pack e dal prezzo piccolo piccolo (1.70€ mi sembra) su maquibeauty. Si tratta di una crema per il viso alla pesca del brand idc institute.

Texture fluida e leggera, consistenza cremosa ma facilmente spalmabile. Dava giusto quel poco di idratazione in più, nulla di esagerato. Ora non c’è più sul sito ma anche se non è malvagia e il pack sicuramente stupendo, non credo comunque di riacquistarla. Una basta e avanza per fare la collezione!

Da sempre decantato, ho voluto provare il siero viso all’aloe vera di omnia, beh… a parte l’odore (si, xke è odore non profumo!) ke è pessimo, si è rivelato un prodotto come tanti altri… non mi è sembrato così tanto eccellente da perderci la testa insomma!

L’ho finito a fatica xke l’odore davvero era pesante ma miscelato con un pochino di crema viso più profumata riuscivo a camuffarlo un po’. Ovviamente non lo ricomprerò!

Ho finito poi il siero x le ciglia di allegro natura.

Ve ne avevo parlato più nel dettaglio qui, dove trovate anche le foto del prima e del dopo il trattamento e vi dico solo ke funziona! Per ki ha le ciglia sfigatelle come me questo prodotto fa miracoli!

Altro prodotto che amo è la maschera all’anguria di primark.

Una maschera con texture a gel, idratante e astringente! Profumo paradisiaco, fresco, estivo e rilassante. Lascia la pelle liscia e morbida. Fatene scorta se ne avete possibilità!!

Ho finito poi i dischetti struccanti cotton plus.

Sono famosissimi, arriva prima la loro fama del prodotto, ma a me non piacciono! O meglio, sono buoni per carità, ma trovo che siano più comodi quelli di lidl, o almeno per quello che mi riguarda! Quindi no, non li riprenderò! Li avevo acquistati perché ero rimasta senza dei miei amati dischetti maxi di lidl e per la fretta mi sono dovuta accontentare dei primi trovati al supermercato.

Altro siero terminato è il siero alla vitamina c di d.obsessed.

Anche questo niente di speciale. Nel mio cuore è rimasto il siero alla vitamina c di skinkissed e non ho trovato ancora un prodotto alla pari.

Da primark ho preso anche la maschera “rilassante” alla rosa.

Di rilassante non ha proprio niente visto ke durante l’applicazione ho avvertito un leggero pizzicore e la pelle rimane leggermente arrossata dopo la rimozione. Anche il profumo mi ha deluso, non era proprio buonissimo. Si presenta come una cremina rosa

Terminato con estrema difficoltà, è il balsamo multiuso ecooking, molto più grasso di una crema ma comunque molto idratante e si assorbe con difficoltà.

Non mi ha fatto impazzire, l’ho finito unendolo ad un’altra crema corpo un po’ più secca in modo da compensare, ma da solo trovo che sia inutilizzabile! Super nutriente quello sicuro, ma unge un sacco e vi impastate tutte!

maschera in tessuto idratante al melograno sempre di primark,

buona eh, idratante e tessuto skincomfort, ma niente di che, insomma come la maschera al melograno di sephora nessuno mai 🤣. Non credo di riacquistarla.

È arrivato il turno anche della cipria in polvere libera di nabla.

Usata fino all’ultimo grammo contenuto e sicuramente la ricomprerò!! Texture sottile ed impalpabile lascia la pelle levigata e dona un effetto vellutato. Opacizza regalando un finish soft matte e cosa molto importante non mi entrava nelle pieghette segnando il viso. Mi sono trovata proprio bene.

Usata fino allo sfinimento, tanto da aver finito addirittura anche la mina, è la matita per le sopracciglia di wycon.

All’inizio non mi piaceva xke sembrava troppo morbida, invece continuando ad usarla, ha cominciato a piacermi sempre di più!

Amo la maschera viso, così ho provato i patch contorno occhi al melograno di sephora, sperando che fossero efficaci come la maschera viso, eh si!

Sono davvero antifatica ed energizzanti. Danno nuova luce al contorno occhi che ritrova un aspetto più disteso e radioso.

Un prodotto che mi incuriosiva tantissimo, è lo shampoo e balsamo al cocco preso al dm store.

Lo ammetto sono stata attratta dal pack con quel cocco in primo piano! Si tratta di un prodotto diviso in 2 flaconcini. Il pack per quanto sia molto carino e colorato, sicuramente pratico xke il flaconcino dello shampoo si incastra nel balsamo formandone uno solo quindi salva spazio, è quasi inutilizzabile! Scomodissimo far uscire il prodotto contenuto in entrambi i flaconi. Il prodotto in se è molto buono! Entrambi hanno un profumo ottimo. Lo shampoo ha un potere lavante discreto e già abbastanza districante, dopo l’applicazione del balsamo i capelli sono ancora più districati e morbidi. Niente di eccezionale. Per ora bocciato ma solo per il pack che è sicuramente da rivedere per quanto mi riguarda.

Ultima, ma non per importanza, ho terminato l’ennesima maschera 2in1 di alverde.

Composta da 2 fasi. Fase 1: peeling purificante con estratti di liquirizia, salice e argilla e fase 2: maschera idratante con lime e mela. La amo! Ogni volta che vado al dm store è un continuo ricomprarla…

E siamo arrivati alla fine anche per questo mese. Avete provato qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovate?

———————————————

Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!

___

Seguitemi anche su:

Instagram 👉🏻 @langolodivale

Facebook 👉🏻L’angolo di Vale

Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com

Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com

Seguite le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! 🙂

___

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

Un pensiero su “PRODOTTI FINITI – maggio 2019

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...