PRODOTTO FINITI | aprile 2019

PRODOTTO FINITI | aprile 2019

E anche aprile è andato! Il mese di Pasqua, del mio compleanno, di un tempo un po’ pazzo… e con lui se ne vanno anche i prodotti che ho terminato durante il mese! Non sono tantissimi, ma inizio subito…

Ho usato l’ennesimo barattolino di scrub corpo alla nocciola della lidl.

Mi piace molto, l’esfoliazione è leggera ed efficace e lascia la pelle liscia e compatta!

Ho finito poi il balsamo per le mani al cocco di sephora.

Questa la tenevo al lavoro e l’ho adorata! Profumo buonissimo di cocco, texture cremosa ma fluida che si assorbe subito senza lasciare le mani unte e appiccicose. Ho già iniziato una nuova confezione e questa volta alle bacche di goji, ma sicuramente questa al cocco la ricomprerò!

Altro flaconcino di shampoo ristrutturante purederm terminato.

Lo so ve ne parlo sempre e ne avrò finiti penso già una decina ma mi piace troppo! Contiene olio di argan, proteine del grano ed estratto di bacche di goji che aiutano a ristrutturare la fibra capillare e a rendere i capelli morbidi. Lo adoro!

Della stessa linea dello shampoo sopra recensito è il trattamento rivitalizzante sempre di purederm.

Contiene acido glutammico, arginina, miele ed estratti di vino. Idrata, districa e regala luminosità ai capelli che trovano subito una nuova vita. Anche questo top!!

Una delle ultime novità beauty arrivate da lidl, è la maschera viso in tessuto idratante e vitalizzante.

L’inci non è completamente bio. È a base di glicerina e contiene estratto di melograno, acido ialuronico e collagene. Il tessuto è morbido e leggero e fa effetto seconda pelle. L’ho applicata una mattina seguente ad una notte quasi in bianco dove la mia pelle era spenta e stanca. Il miracolo l’avrebbe fatto la maschera al melograno energizzante e defaticante di sephora che ormai sapete amo più di qualsiasi altro prodotto, ma ho voluto provare questa e dopo i 20 minuti di posa, la pelle era più luminosa e soprattutto molto idratata, il tanto siero di cui era imbevuta infatti, è stato completamente assorbito dalla pelle che all’inizio rimane un pochino appiccicosa ma poi fatto assorbire bene tutto il prodotto rimasto sul viso, lascia la pelle morbida e liscia.

Il tanto chiacchierato e amato latte detergente di antoscosmesi ha fatto breccia anche nel mio cuore.

Una cremina fluida e leggera che deterge e rimuove il trucco davvero molto bene lasciando la pelle liscia, morbida e profumata!! Per niente oleosa e non brucia ne irrita gli occhi!! La confezione a barattolo devo ammettere che non è delle migliori ma da poco hanno provveduto a mettere in commercio anche il classico dispenser quindi sicuramente più facile e comodo da usare. La ricomprerò ovviamente!

Eh si, l’ho proprio finita! È la mia amatissima crema mani del brand alverde..

già ricomprata ovviamente e questa volta in full size perché non posso più farne a meno! Mi lascia la mano morbidissime e riesce a nutrire a fondo senza lasciare la minima traccia di unto e appiccicoso. E il profumo? Buonissimo, un misto tra spezie e frutta, particolare ma divino!

Altro trattamento che utilizzo due volte al mese è la coconut oil super mask di garnier.

Ormai fa parte della mia haircare routine da mesi e ve ne ho parlato anche qui nell’articolo dedicato alla cura dei capelli.

Ho amato fino all’ultimo grammo la maschera all’argilla blu di sephora.

È detossificante e ossigenante. Se avete dei piccoli brufoli questa maschera è quello che fa per voi, insieme a quella verde! Io la applicavo ogni volta ke sentivo ke stava uscendo un brufoletto e non dico che fa miracoli xke niente può farlo, ma aiuta moltissimo a seccare e a detossinare la zona interessata! Con le maschere all’argilla di sephora mi sto trovando davvero molto bene! Provatele!!

Ho usato poi le salviette struccanti dell’edizione tropical summer dell’estate scorsa della lidl.

la confeziona contiene 25 pezzi è come riportato sul pack dovrebbero rimuovere anche il trucco waterproof, non ho mai provato sinceramente ma dubito fortemente visto ke con fatica rimuovevano il solo fondotinta! Profumate e fresche ma non adatte per rimuovere il trucco secondo me! Infatti le ho utilizzare principalmente per pulirmi quando facevo swatch sul braccio di rossetti e ombretti!

Mia mamma mi ha dato poi questo shampoo acquistato in farmacia del brand euphidra che lei non usava perché non si trovava bene.

Promette capelli soffici e luminosi ed effettivamente utilizzato da solo non fa grankè. Ha solo un buon potere lavante come un qualsiasi shampoo normale nulla di più. L’unica cosa ke ho apprezzato davvero tanto è la presenza di pantenolo all’interno della formula che lo rende un prodotto ottimo per tutti i tipi di capelli, soprattutto per chi soffre di cute sensibile, in quanto li rinforza, incrementa la crescita e lenisce le irritazioni del cuoio capelluto. Caratteristica che in uno shampoo ricerco sempre con grande piacere.

Quando vado da primark c’è sempre qualche prodotto nuovo che cattura la mia attenzione, e se si parla di cocco non ci penso due volte a infilare tutto nel carrello!

Così ho preso questa maschera in 2 step, che prevede l’applicazione di un siero potenziatore racchiuso nella noce di cocco in alto, e della successiva messa in posa di una maschera in tessuto molto leggera, comoda e ben imbevuta. La pelle risulta da subito morbida e molto idratata. Il profumo è buono e delicato. La riprenderò di sicuro!

E siamo arrivati alla fine anche per questo mese. Avete provato qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovate?

———————————————

Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!

___

Seguitemi anche su:

Instagram 👉🏻 @langolodivale

Facebook 👉🏻L’angolo di Vale

Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com

Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com

Seguite le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! 🙂

___

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

4 pensieri su “PRODOTTO FINITI | aprile 2019

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...