PRODOTTI FINITI | marzo 2019

PRODOTTI FINITI | marzo 2019

Con qualche giorno di ritardo ma eccomi qui!! L’articolo dei prodotti finiti non può di certo mancare per salutare marzo e dare il benvenuto al mese di aprile, quindi inizio subito!!

il balsamo labbra non può mai mancare per me, e questo mese ho usato “elisir dei desideri” di bottega verde dell’edizione natalizia limitata.

Come sempre i prodotti che mi piacciono sono in edizione limitata… un vero peccato xke molto emolliente e le labbra rimanevano morbide e nutrite x ore! Anche la profumazione caratteristica e golosa mi piaceva molto!

amore e odio per il creamy comfort foundation di neve cosmetics, ma alla fine ha vinto l’odio purtroppo.

Purtroppo perché questo prodotto è un disastro, alla mia pelle proprio non piace. Anche applicandolo con sotto un primer mi va ad evidenziare pieghette e segni inesistenti. Ho provato ad applicarne pochissimo, con il pennello, con le mani, con la spugnetta, a settarlo con la cipria, a non fissarlo… niente. Va a finire sempre nelle pieghette e se mi va qualche goccia di acqua sul viso rimane la macchia e cola via il fondotinta. Non mi seccava la pelle però caspita non si può proprio lavorare un prodotto così! Anche nella stesura dovevo stare attenta perché se ripassavo sopra a dove l’avevo già steso trascinava via tutto. Insomma un vero incubo. Io avevo preso la colorazione “light rose” che andava molto bene per la mia carnagione e l’effetto era molto naturale, ma ovviamente no! Non lo ricomprerò… non vedevo l’ora di finirlo giuro!

ho terminato l’ennesima boccetta dell’aceto da risciacquo di yves rocher!

Troppo troppo buono! Mi lascia i capelli luminosi e leggeri! Per non parlare poi del profumo fruttato di lamponi ke ha, davvero goloso!

sempre rimanendo in tema capelli, ho finito lo shampoo per lavaggi frequenti neutro all’aloe e camomilla di bio’s.

Ecco questo shampoo l’ho odiato! Non mi riesce a lavare e detergere bene il capello, già il giorno dopo me li sento sporchi e per di più pesanti. No, no e ancora no! L’ho usato per metà da solo ma poi l’ho finito unendolo ad un altro shampoo decisamente più performante, altrimenti l’avrei rovesciato direttamente nello scarico. È già il secondo prodotto di questo brand che provo (il primo era il burro struccante) e con entrambi non mi sono trovata bene… spinta dalla curiosità del nuovo marchio avevo acquistato altri prodotti… spero almeno che quelli non mi deludano!

Ho terminato la “cocoa butter face mask” di npwgifts, una maschera in crema densa ma facilmente spalmabile che come dice il nome profuma di biscotto al cioccolato.

Contiene caolino, quindi ottima per controllare e assorbire l’eccesso di sebo e l’estratto di cacao che non solo dà profumo alla maschera, ma ha proprietà altamente nutritive. La presenza inoltre di clorofenesina e fenossietanolo rende questa maschera perfetta per proteggere la pelle dai batteri e dagli agenti inquinanti esterni. Una volta rimossa la pelle è morbida e liscia e rimane profumata di biscotto al cioccolato per parecchie ore! Contiene 10 ml di prodotto e si riescono a fare due applicazioni. Io l’ho acquistata da ovs nel reparto beauty e sicuramente la ricomprerò!

ho usato poi lo shampoo benecos all’albicocca e fiori di sambuco, ero curiosissima di provarlo viste le tante recensioni positive ed effettivamente mi è piaciuto molto!

Contiene olio di nocciolo di albicocca e idrolato di fiori di sambuco, proteine della mandorla e un complesso di 7 bio estratti. È molto delicato e profumato e riesce a lavare i capelli molto bene lasciandoli puliti e morbidi e già districati!! Lo ricomprerò!

Con mio grande dispiacere ho terminato il primer viso di too faced della linea “sweet peach”.

Opacizza e affina la grana della pelle lasciandola liscia e levigata e pronta per applicare i successivi prodotti! Contiene infuso di pesca e crema di fichi, non secca la pelle, anzi aiuta a mantenerla morbida e il profumo è molto fresco e piacevole. L’unica nota negativa è il pack perché essendo un tubetto colorato non c’è modo di capire quanto prodotto rimane all’interno, e x quanto sia comodo il dispenser così, solo quando schiacciate e va a vuoto capite ke non c’è più nulla dentro! Per il resto ottimo primer! Uno dei migliori mai provati…

Ultimamente come prodotto struccante sto amando e ricercando sempre le mousse. E una di queste che ho terminato è la mousse struccante di wycon.

Che dirvi! Mi ha stupito… non pensavo, ma è davvero un ottimo prodotto! Deterge e rimuove a fondo il trucco, non brucia gli occhi ed è proprio una coccola piacevole. Grazie alla sua formula arricchita con acido salicilico ed acqua di fiori di arancio, aiuta ad eliminare anche il sebo in eccesso e a utilizzata quotidianamente minimizza i pori. La texture è soffice e leggera e lascia un’immediata freschezza sul viso! Per soli 7.90€ (5.53€ in offerta) la dovete provare assolutamente!

Una delle mie maschere preferite! È la maschera in tessuto di oh k life alle fibre e acqua di cocco.

Il pack è delizioso e simpaticissimo… il siero con cui è imbevuta la maschera è a base di acqua di cocco arricchito poi con aloe, estratti di liquirizia, loto e olio di cocco. Il tessuto è super confortevole, legggero e si adatta perfettamente al viso lasciando la pelle fresca, idratata e morbida oltre che profumatissima!

Ho usato poi il bagnodoccia “bacio sotto il vischio” dell’edizione limitata natalizia di bottega verde.

Contiene estratti di vischio e cannella, ha un profumo particolare, mix di pino e spezie, ma molto buono e per niente fastidioso. Deterge bene la pelle e la lascia morbida e pulita. Come quasi tutti i prodotti bottega verde anche questo non mi ha deluso!

Ho abbandonato la tinta colorista di loreal, si, l’ho fatto! Non mi soddisfaceva più il colore ke mi dava, volevo qualcosa di più rosso è che mi durasse ovviamente di più quindi, dopo aver lette le tante recensioni positive, ho preso la tinta x capelli garnier “oila” nella colorazione 4.6 rosso profondo.

Che dirvi sono rimasta a bocca aperta! Io che parto da una base castana scura mai pensavo potesse prendere così tanto il colore! Sono innamorata dei miei nuovi capelli e amo ancora di più questa tinta! Anche se sulla confezione dicevano di lasciarla in posa dai 30 ai 40 minuti io l’ho tenuta in posa per 3 ore.

Prende molto e i capelli sono leggeri e morbidi. Assolutamente consigliata!

Altra maschera che adoro è la maschera due in uno di alverde.

La prima fase è quella peeling purificante che contiene liquirizia, estratti di salice e argilla. Ha un azione purificante e opacizzante. Lasciare in posa 10-15 minuti poi sciacquare con acqua tiepida e passare alla fase 2 composta da una maschera in crema altamente idratante che contiene mela verde e lime. Anche in questo caso lasciare agire per 10 minuti prima di risciacquare. Risultato? Pelle pulita, morbida e liscia! La continuerò a riacquistare, mi piace tantissimo!

Ho voluto provare poi la maschera antiage de l’action Paris, ma non mi ha fatto impazzire.

Contiene estratto di melograno e si presenta come una polvere da mixare ad una parte acquosa per creare la pastella cremosa. Io ho aggiunto al posto della solita acqua, l’idrolato di rosa che oltre ad essere antiage, è anke lenitivo per la pelle. Non mi sono trovata male ma neanke così tanto bene da doverla ricomprare. La pelle una volta rimossa era tutta arrossata. Non bruciava ma era un po’ fastidioso e soprattutto ho dovuto insistere un po’ per rimuoverla xke non veniva via. Con una bustina sono riuscita a fare 2 applicazioni. Insomma non mi ha convinto più di tanto.

Ho usato poi un mix di creme in mini size di yves rocher.

Avevo queste 4 minisize delle creme elixir jeunesse e hydra vegetal e ne ho approfittato per creare un prodotto nuovo! Ho travasato in una jarrina tutte le creme e ci ho aggiunto mezzo cucchiaino di correttore e un po’ di illuminante in polvere.

Ho mescolato il tutto ed ecco pronta una crema idratante colorata perfetta da utilizzare al posto del fondotinta soprattutto adesso che arrivano le giornate calde e riesce a correggere anche le piccole discromie e a uniformare il viso donando un effetto naturale, fresco e luminoso. La rifarò sicuramente!!

Come ultimo prodotto finito vi mostro l’eyeliner in penna di kat von d.

Beh ke dirvi, è ottimo! Nulla da aggiungere. Solo il prezzo lascia un po’ a desiderare… infatti non lo ricomprerò, ma per il semplice motivo che l’eyeliner in penna di nyx è il suo dupe perfetto e costa esattamente la metà! Li ho messi a confronto e qui ve lo dimostro!

Avete provato qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovate?

———————————————

Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!

___

Seguitemi anche su:

Instagram 👉🏻 @langolodivale

Facebook 👉🏻L’angolo di Vale

Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com

Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com

Seguite le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! 🙂

___

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...