PRODOTTI FINITI – Febbraio 2019

PRODOTTI FINITI – Febbraio 2019

Ciao ragazze!! Come state? La primavera è già nell’aria e le giornate si stanno allungando… e si, siamo già a fine febbraio!!

Arriviamo subito al nostro appuntamento con i prodotti terminati durante il mese e iniziamo dalla maschera bolle di carbone di primark che deterge a fondo la pelle e rimuove le impurità grazie al carbone che purifica.

Tessuto morbido e confortevole che dopo pochi minuti dall’applicazione si riempie di bolle scoppiettanti. Ottima!

Inverno = manicure routine più completa!

Ed è proprio durante i mesi più freddi che alla mia solita manicure routine settimane aggiungo sempre la maschera/guanti nutriente per le mani. In questo caso vi parlo di quella purederm. Formula arricchita con estratti d’avena e burro di karitè. Design a guanto per aumentare l’effetto sauna e velocizzare l’assorbimento dei principi attivi per nutrire a fondo la pelle. Dovrebbe essere un prodotto monouso ma io riesco tranquillamente ad utilizzarli 2 volte. La cremina contenuta si assorbe facilmente e lascia le mani morbidissime e nutrite per intere giornate!

Ho finito poi la full size del balsamo doccia di Yves Rocher al burro di karitè.

Ideale da utilizzare durante il periodo più freddo in quanto è una texture cremosa che coccola e nutre a fondo la pelle e nello stesso momento la deterge e pulisce a fondo lasciandola morbidissima. Profumo delicato. Ottima anche per chi ha la pelle molto secca. La ricomprerò sicuro!

I miei amati dischetti struccanti di lidl sono ormai una costante! Li amo!

Altro trattamento/maschera super nutriente che acquisto da mesi è la coconut oil super mask di garnier.

Composta da due fasi. Fase 1 con olio di cocco super nutriente, e la fase 2, con “fibralast” un trattamento intensivo protettivo che rinforza e mantiene la nutrizione della fibra capillare anche nei seguenti lavaggi. I capelli rinascono dopo questo trattamento!

Ho voluto provare poi la crema idratante al cocco di sephora.

Mi ispirava tantissimo e ho fatto bene a prenderla! Texture ultra leggera e fluida che si assorbe rapidamente lasciando la pelle morbida, idratata, liscia e profumata!

Anche di questo prodotto me ne avete sentito parlare tanto! È la maschera per capelli con idrolizzato di moringa di ekos.

La acquisto al Tigotà e per praticità prendo sempre le bustine monodose in quanto la confezione in full size è davvero enorme e ingombrante visto ke contiene ben 500ml di prodotto! Ma se avete spazio prendetela perché ne vale davvero la pena! Contiene idrolizzato di proteine di semi di Moringa ed  Estratto di Orzo Biologico, che dona non solo morbidezza e lucentezza ai vostri capelli, ma li nutre e ripara nel profondo! Ottima davvero!

Ho usato poi due campioncini del latte corpo “gocce di felicità” dell’edizione natalizia di bottega verde.

Profumo vanigliato buonissimo e delicato. Texture cremosa e fluida che si assorbe senza problemi massaggiando il prodotto sulla pelle. Molto nutriente. La pelle rimaneva profumata e morbida anche il giorno dopo dall’applicazione!! Conoscendo i prodotti del brand, quest’inverno ho preso anke la full size di questo prodotto e menomale!!! Perché questo latte corpo mi è piaciuto davvero tanto!

Una maschera che uso da tempo ormai è anche la maschera in tessuto al lampone di purederm.

Se mi seguite da tanto, sapete che amo le loro maschere! Il tessuto è morbidissimo, leggero e imbevuto di siero al punto giusto! Questa nello specifico ha proprietà nutrienti e lascia la pelle morbida e profumata. Le loro maschere sono una vera coccola per la pelle!

Sono poche le cose che non mi piacciono del brand bottega verde, e lo scrub corpo all’argan purtroppo è una di queste.

Non perché sia malvagio come prodotto eh, proprio per un gusto personale! L’odore di argan è molto intenso e forte e non mi fa impazzire, proprio per niente! Troppo pesante per i miei gusti. Per quanto riguarda il prodotto in se fa un ottimo lavoro, leviga la pelle e rimuove le cellule morte lasciando la pelle liscissima. Ma assolutamente no non lo ricomprerò! Se vi piace l’argan però un pensierino potreste farlo!

Atra maschera per i capelli che adoro è quella al mango ristrutturante e idratante di balea.

Ho sempre preso il campioncino perché non ho trovato la full size l’ultima volta che sono passata al dm, ma la sto puntando e appena la trovo sarà mia! È arricchita con provitamina b5 e vitamina che idratano il capello. Formula cremosa e fluida super profumata. Districa benissimo i capelli e li lascia leggeri, morbidi e profumati!

Questo mese ho finito un’altra confezione del colorista washout nella colorazione “burgundy” di loreal.

Lo uso da quando è uscito, alternato o mixato insieme all’henné (anche se non si fa, lo so!) ma adoro il colore che mi da ai capelli, quindi lo continuo a ricomprare!

Piano piano sto terminando anche tutta la scorta di mascara che avevo, e questo è il turno del mascara “they’re real” di benefit!

Mi piace molto. Separa e allunga le ciglia molto bene anche se da quando ho il “dark love” di clio, mi è entrato nel cuore e per quanto mi riguarda migliore di quello non ce nè, anche se per molto tempo questo di benefit è stato in cima ai miei preferiti!!

Ho terminato poi la confezione di gel di aloe vera del brand equilibra.

Formulato per il 98% da puro gel di aloe, l’ho sempre utilizzato mixato nelle maschere o negli impacchi nutrienti per i capelli, mai da solo quindi non so dirvi se usato da solo è buono. Ma posso dirvi ke i capelli da quando lo uso negli impacchi rimangono più morbidi e leggeri. È il secondo ke finisco e mi piace moltissimo, lo ricomprerò ancora!

Ecco questo è un balsamo che adoro! Linea olio di noce e frutti rossi di bottega verde.

Ideale da utilizzare sui capelli colorati in quanto ravviva il colore, districa benissimo i capelli e li lascia morbidi e lisci. Questa è l’ultima confezione che avevo con il pack vecchio. Quello nuovo è ancora più bello! Ho perso il conto delle confezioni che ho acquistato!!!

Ho terminato poi la mia amata pastello occhi “liquirizia” di Neve Cosmetics.

La ricomprerò sicuramente! La prima matita che ho trovato che non sparisce nel nulla ma rimane perfetta per tutto il giorno!!

Per ultimo, vi mostro il trattamento ristrutturante intensivo per capelli acquistato al dm store!

Contiene olio di cocco e buriti, e, oltre ad essere super profumata, è altamente nutriente. Buona davvero!!

Avete provato qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovate?

———————————————

Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!

___

Seguitemi anche su:

Instagram 👉🏻 @langolodivale

Facebook 👉🏻L’angolo di Vale

Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com

Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com

Seguite le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! 🙂

___

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

3 pensieri su “PRODOTTI FINITI – Febbraio 2019

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...