BRAVURA LONDON | Kit pelle perfetta

BRAVURA LONDON | Kit pelle perfetta

Ciao ragazze!!! 

Oggi torno a parlarvi di skincare e nello specifico del set di trattamenti per il viso di bravuralondon

Il set contiene:

D2C59F58-38C4-4DEB-A02D-BFD807D21955

Una boccetta da 30ml di “First Cleanse Oil”, un detergente oleoso che attrae e rimuove delicatamente il trucco, anche il più difficile, e le impurità della pelle. La sua particolarità sta nel trasformarsi in una cremina soffice quando si aggiunge un pó di acqua, e questo ne facilità la rimozione, che sarà quindi facile e veloce. 

Questo prodotto è il risultato di un mix di oli detergenti organici e di infusi di camomilla biologica, lavanda e olio di rosmarino. 

L’olio principale di questo detergente è l’olio di cartamo, pressato dai semi della pianta in fiore, l’olio di cartamo contiene acido linoleico, un acido grasso essenziale che offre numerosi benefici per la pelle. Questo acido è un motivo chiave per cui l’olio di cartamo funziona così bene nei prodotti per la cura della pelle, l’acido linoleico offre potenti capacità di rimozione di sporco e senza aggredire la pelle. 

Gli oli di cocco e avocado poi nutrono la pelle mentre la vitamina E è un antiossidante naturale e fantastico. Gli oli essenziali di lavanda, camomilla e rosmarino sono lenitivi e purificanti, il contenuto di olio essenziale è sufficiente per offrire i benefici delle loro proprietà naturali ma abbastanza basso da non causare irritazioni, in particolare agli occhi sensibili. 

INCI: Olio di semi di cartamo tinto (cartamo) *, trigliceride caprilico / caprico (dall’olio di cocco), olio di persea gratissima *, perlinico di sorbitano PEG-40 (emulsionante), tocoferolo (Vit.E), olio di anthemis nobilis * (romano Olio essenziale di camomilla), olio di lavanda officinalis * (olio essenziale di lavanda), olio di rosmarino officinalis (rosmarino) *. * organico certificato. 

BB99FC98-9B7C-420B-AE71-8E34232E1B47

Una boccetta di 30ml di “Revitalizing Ginseng Toner”, e come si intuisce dal nome altro non è che un tonico rivitalizzante al ginseng che, usato dopo la pulizia per bilanciare il PH della pelle, la renderà più luminosa e pronta ai successivi trattamenti.

INCI: Acqua purificata, Aloe Vera, Amamelide, Estratti di Ippocastano, Acido glicolico e Glicolato di ammonio (parzialmente neutralizzato per non causare irritazioni), Glicerina, Glucosio, Fruttosio, Saccarosio, Urea, Destrina, Alanina, Acido glutammico, Nicotinato di nicotina, Estratto di Ginseng, Fenossietanolo, Benzoato di sodio, Biotina , Polisorbato 20, olio profumato.

 

D6D14273-2E86-4032-900E-8F517E077AC8

Flacone da 30ml di “Acido Gycolic al 10%” con ph 3. Conosciuto anche come “Peeling chimico”, l’acido glicolico è un acido alfa idrossilico che funziona sugli strati superiori della pelle, sciogliendo il legame che tiene le cellule morte della pelle insieme e aumentando il turnover cellulare; la pelle così diventerà man mano più liscia, più elastica e più uniforme nel tono e nella consistenza. 

Allo stesso tempo, l’acido glicolico stimola anche la pelle a produrre più collagene. Il collagene è la principale proteina strutturale della pelle e la mantiene elastica. 

Ha una formulazione unica e delicata e il trattamento di 10 minuti può essere usato fino a 3-4 volte a settimana.

Si potrebbe verificare una leggera sensazione di bruciore e trovare un pó di rossore, è del tutto normale e svanirà presto. Si potrebbe avvertire anche un leggero prurito ma anche questo è perfettamente normale in quanto è la pelle che si rigenera da sola.

AHA può aumentare la sensibilità della pelle al sole e in particolare la possibilità di scottature. Utilizzare una crema solare e limitare l’esposizione al sole durante l’utilizzo di questo prodotto e per una settimana dopo.

INGREDIENTI: Acqua distillata, acqua di lavanda, acido glicolico, glicerina, citrato di sodio, idrossido di sodio, idrossietilcellulosa.

Ecco qua i miei nuovi 3 alleati per una pelle perfetta! avete mai provato prodotti di questo tipo? 

Io tempo fa utilizzavo la maschera peel off all’acido glicolico di bottega verde, soprattutto in inverno, e mi sono sempre trovata benissimo! L’acido glicolico è un ottimo trattamento se si vuole rigenerare la pelle… 

Aspetto i vostri commenti e intanto vi ringrazio per aver letto fino a qui.

———————————————

Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!

___

Seguitemi anche su: 

Instagram 👉🏻 @langolodivale

Facebook 👉🏻L’angolo di Vale

Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com 

Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com

Seguite le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! 🙂

___

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

2 pensieri su “BRAVURA LONDON | Kit pelle perfetta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...