MODERN RENAISSANCE DUPE – Review

MODERN RENAISSANCE DUPE – Review

Ciao ragazze! Dopo diversi mesi dall’acquisto e di test, ho deciso di parlarvi di una palette che amo!

Mettetevi comodi perché ho davvero tantissimo da dirvi!

Preciso subito! Non è l’originale, ma è un dupe fatto davvero con i contro fiocchi e per l’uso che ne faccio io va assolutamente più che bene!!!

Il pack esterno è identico, di vellutino rosa davvero particolare e curato nei minimi dettagli con anche il doppio pennellino incluso, gli ombretti invece, alcuni sono identici, altri sono qualche mezzo tono diversi dall’originale ma comunque molto belli.

97923220-7902-4B4C-BE15-C5BF8537C59F

Le cialdine sono 14 di cui 11 matt e 3 shimmer.

4E5CDBD4-401D-41D5-BC0F-7E1725CC1A94

Gli ombretti sono super pigmentati e la texture è morbidissima e burrosa. Si sfumano e applicano con estrema facilità e hanno un ottima durata! Un pochino polverosi, qualcuno fa fall-out quando si sfuma ma potete tranquillamente risolvere questo “problema” truccando prima gli occhi e poi passare al resto del viso come faccio io!

La trovo una palette molto versatile e sfruttabile sia per creare look semplici ma anche più elaborati e accesi proprio perché al suo interno ha un mix perfetto di colori neutri e altrettanti invece vibranti, caldi e accesi.

Presa su Amazon dal venditore #godhl a meno di 10€ (Qui link diretto) e arrivata in due settimane con la posta con spedizione normale senza tracciabilità. Dallo stesso venditore ho poi preso anche la simil subculture. Ecco con questa palette ho avuto invece un po’ di problemi. Dopo 2 mesi dall’ordine ancora non era arrivata così ho scritto un’email al venditore che ha risposto subito e, gentilissimo, mi ha fatto il reso senza problemi e scusandosi per l’inconveniente. La posta da me si dimostra essere sempre pessima…ritardi, pacchi persi… mah…

Nel frattempo una mia cara amica e collega blogger che vi invito a seguire (instagramblog), meravigliata dagli swatch della palette che vi ho mostrato sopra, ha deciso di prenderla ma è rimasta molto delusa in quanto non sembrava essere come la mia! Ombretti per niente pigmentati e di pessima qualità! Non riuscivo a spiegarmi come potesse essere possibile ma proprio qualche settimana fa, a inizio gennaio, ho avuto la risposta a tutte le mie perplessità!

Arriva finalmente la palette che avevo ordinato a fine settembre ma… non è lei! Mi hanno rimandato la modern renaissance! L’ho subito aperta e altra sorpresa!

EDB2C500-1F83-4403-9713-304DD0EE023D

Come potete vedere già dal pack esterno si nota la differenza, arriviamo quindi agli ombretti che sono del tutto diversi!

D95C3D80-88BE-43B3-8708-56DDB88F8093

Per non parlare della pigmentazione! Sono quasi trasparenti!!

56FF4904-BC20-402E-B850-12561AA89607

Si può notare anche quanto i quadratini siano più piccoli rispetto alla mia acquistata a giugno e, oltre ad essere più piccoli,

 

anche il quantitativo effettivo di ombretto presente è decisamente inferiore tanto dal rendere difficile prelevare l’ombretto con il polpastrello del dito!

Insomma sono giunta alla conclusione che sono stata davvero fortunata e nel complesso e malgrado tutto, la trovo una palette meravigliosa e degna di essere una valida alternativa all’originale.

Contentissima di aver tentato l’acquisto e se volete provare anche voi ad acquistarla potreste avere la fortuna di ricevere una palette eccellente e identica all’originale come la mia!! 😍 in caso contrario state comunque tranquille perché il reso è assicurato!

———————————————
Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!
___
Seguitemi anche su:
Instagram 👉🏻 @langolodivale
Facebook 👉🏻L’angolo di Vale
Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com
Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com
Seguite le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! 🙂
___
Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

2 pensieri su “MODERN RENAISSANCE DUPE – Review

    1. Guarda è davvero meravigliosa! L’ho già usata anche per tantissimi make-up e gli ombretti sono burrosissimi e super pigmentati! Sono proprio stata fortunata… l’unica pecca è appunto ke non posso garantirvi la stessa identica palette pur essendo lo stesso venditore… è proprio un peccato!

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...