Prodotti Finiti | novembre 2017

Prodotti Finiti | novembre 2017

Secondo appuntamento fisso del mese.. i prodotti finiti a Novembre!

Come sempre sono tanti quindi iniziamo subito!

Ho finito l’ennesimo bagnoschiuma al cocco di Purederm che adoro! Pulisce benissimo la pelle, profumo paradisiaco e lascia la pelle vellutata e morbida al tatto!

A1C00849-87F3-4514-9354-7BEC0E46FED8

Lo adoro! Acquistabile sul loro sito www.puredermitalia.it per pochi € e potete usare il mio codice “ANGOLODIVALE” per ottenere un ulteriore sconto del 20%…che non è poco!

Uno shampoo buonissimo con cui mi sono trovata molto bene e poi lo shampoo al dico d’india e zafferano delle Erbe di Janas che ho preso sul sito cosmesinaturae in combo con la maschera!!

DB0517D0-A4F7-423B-A616-1E2CECDA09D9

I capelli con questi due prodotti utilizzati insieme risultavano lisci, morbidi, puliti e districati! Ottimi prodotti! Costano… ma ce li valgono tutti! Per fortuna su questo sito è possibile acquistare la minitaglia di entrambi!!

Amante dei patch per gli occhi e occhiaie, mi trovavo da primark e tentata dal prezzo irrisorio ho deciso di prendere questi al cetriolo!

F01C4693-66F0-4441-AED8-7DAB445798E9

Allora, partiamo dal presupposto che sono tondi ideati per essere appoggiati sopra tutto l’occhio, io, invece, li ho tagliati a mezzaluna per poterli applicare sul contorno occhi. Con il bimbo in giro per casa non mi è proprio possibile stare 10-15 minuti con sti patch sopra agli occhi chiusi. È vero che bisognerebbe fare questi trattamenti in un momento di relax ma io non so stare ferma e nel tempo di posa di maschere e patch vari io ribalto sempre casa e gioco con Dani! Tornando a questi patch, appena applicati la prima cosa che ho avvertito è stata un’incredibile freschezza, molto piacevole indossarli. Sono imbevuti di abbastanza prodotto e aderisce più o meno bene ma appena la pelle comincia ad assorbire il siero questi si asciugano e staccano quasi subito. Da sicuramente un sollievo è una sferzata di energia ad un contorno occhi stanco e appesantito. Sul lato borse e occhiaie non ha fatto granché invece. Per il piccolo prezzo che hanno e soprattutto considerando che all’interno della bustina ci sono 6 dischetti interi, io li riprenderò!!

Ho usato poi i miei soliti patch esfolianti 2in1 sempre di purederm. Ne uso 1 alla settimana dopo aver deterso e pulito il viso bene.

25D17F82-37A9-40F2-9720-89411EABF0F9

Passo prima il lato esfoliante che malgrado tutta la pulizia precedente riesce a tirare fuori dai pori altro sporco e fa una leggera ma efficace esfoliazione per rinnovare l’epidermide.

Dopodiché giro lato e imbevo il dischetto con il tonico per chiudere definitivamente la fase struccaggio e pulizia!

Un po’ presto per Natale?!? Noooooo! Io amo questo periodo dell’anno che precede il Natale, quando tutto comincia a diventare più magico e speciale, pieno di lucine e profumi!!

C9CDB1F8-12C2-4A93-8119-5FDC7D5777F2

Così anche i miei soliti guanti nutrienti per le mani di sephora all’avocado cambiano look! Li adoro, mi trovo benissimo e li ricompro da tantissimo! 1 volta a settimana quando faccio la manicure routine completa questi guanti non possono mancare! Soprattutto adesso che arriva il freddo! Li dovete provare!!

Composto per il 98% da ingredienti di origine naturale, eccovi il bagnoschiuma di organic shop.

AEC59D13-E66F-4B70-9CAC-DE1B6B96917F

L’estratto di bacche di Acai idrata a fondo, tonifica e da una carica positiva di energia. L’estratto di lamponi, invece, aiuta a ripristinare l’equilibrio naturale del ph della pelle. Il pack è semplice, essenziale ma super colorato! Il contenitore è talmente grande che neanke ci entra in foto infatti ci sono all’interno ben 500ml di prodotto! Mi piace tantissimo, deterge e lascia la pelle profumatissima e liscia. I prodotti organic shop non deludono mai!

Li ricompro ormai da diversi mesi perché mi trovo benissimo! Sono i dischetti di cotone della cien che trovate da lidl.

75C2448C-D4F7-4B35-AC52-54772FC0084E

Non si sfaldano, non perdono pelucchi, sono belli compatti e nello stesso tempo morbidissimi e non irritano la pelle! Con 1€ porto a casa 70 dischetti ottimi!

Ho provato poi questi 2 campioncini di shampoo e balsamo Yves Rocher con estratto di avena.

5315F46C-3E52-4302-A520-A199CCB77336

Sono molto buoni entrambi, mi hanno lasciato i capelli morbidi e nutriti ma non abbastanza districati, o meglio non quanto ne ho bisogno io! Preferisco usare lo shampoo con olio di jojoba della linea “reparation”, linea di prodotti che amo!!

Prodotto super bocciato e per quanto mi riguarda pessimo! Si tratta di una crema ristrutturante che contiene olio di macadamia… l’inci peró non è assolutamente dei migliori anzi…

E8D8E973-D44A-41C0-BAB1-BB39C85B40F7

Si consiglia l’applicazione di 2 nocine di prodotto su tutte le lunghezze sia a capelli asciutti che umidi. L’ho provata in entrambi i modi ma non mi ha fatto impazzire. I miei capelli risultano più pesanti e sento l’esigenza di lavarli subito il giorno dopo! Una volta che si assorbe, si, lascia i capelli morbidi ma non perfettamente districati. Il profumo poi è quello che mi ha portato a cestinare del tutto il prodotto xke dolce e fiorato ma davvero troppo stucchevole per me! Rimangono i capelli impregnati persino il giorno dopo… io di solito la applicavo la sera e mi ricordo la prima volta che l’ho messa, appena sono uscita dal bagno pronta per andare a letto fra mi ha detto: “ma ti sembra il caso di mettere il profumo che stiamo andando a dormire?!?” E se deve sentirlo lui… ho detto tutto! Da la nausea è troppo pesante! Non riesco a tollerarlo.. Non unge il cuscino ma mi lasciava comunque i capelli un po’ più grassi. Per tutti questi motivi ho deciso di bocciarla, voi l’avete mai provata?

Questo shampoo ricostituente di L’Oréal non mi piace per niente.

73FA5679-9EC5-4EFA-B90F-C27796AE6BE3

Ogni volta ke lo uso non mi sento per niente i capelli puliti e non li riesce a districare come voglio io quindi no sui miei capelli non va bene e di sicuro non lo ricompro!

È ormai arrivato il freddo, quindi quale coccola migliore per le nostre labbra, se non il lip patch di purederm?!?

5DB3056C-DB24-4D88-9B84-A83DF70BBBC2

Ve ne avevo già parlato in un’articolo specifico qualche mese fa (lo trovate qui) e ribadisco il mio amore per questo prodotto! Contiene burro di karitè ed estratto di lampone che nutre a fondo le labbra, previene le screpolature e le mantiene morbidissime, uniformandone anche la superficie…

Altro campioncino provato e che sicuramente acquisterò in taglia intera perché mi è piaciuta tanto. È la crema idratante della nuova linea skincare di sephora.

58571480-026B-4F9C-8922-0E7F650FBD6B

Non è il primo prodotto che provo di questa nuova linea e per ora tutti mi hanno piacevolmente sorpreso! Sia per i risultati poi sulla pelle, sia per il rapporto qualità prezzo che è davvero buono! Questo booster ha un’elevata componente acquosa che permette alla crema di penetrare ancora più facilmente nella nostra pelle andando ad idratare a fondo e lasciando la pelle setosa e liscia!

Altro prodotto che utilizzo ormai da più di un anno. Lo amo! È il trattamento rivitalizzante per capelli di Purederm.

BE474DA2-99A0-4E0E-823D-C78DA82BBAE6

È una crema da utilizzare post shampoo che fa miracoli! Districa, rivitalizza la fibra capillare e li rende setosi e luminosi! Da avere assolutamente!!

Questo mese ho usato un nuovo colore della colorista washout di L’Oréal e invece del solito #burgundy, un viola caldo riflessato, un borgogna perfetto, ho preso il #redhair, quindi un bel rosso pieno per accendere ancora di più il colore.

992DC7EA-DEB1-4020-8ACD-FD831F41082A

Mi trovo molto bene… la tinta non è permanente e scarica poco prodotto ad ogni lavaggio. Nel giro di un mesetto tende a spegnersi e necessita di una maschera riflessante per enfatizzarne i riflessi e il colore oppure di una nuova tinta! Copre molto bene i capelli bianchi.

Ero curiosissima di provarlo così ho preso tempo fa questo mascara di kiko della linea Smart e nello specifico è quello colorato, il n.5, un viola freddo borgogna.

62505C6A-7582-4539-8AF6-17D0003AF2BD

Sulle ciglia non si vede grankè il colore ma lo scovolino incurvato permette di portare il prodotto anke nella parte più interna è difficile da raggiungere e lascia un bell’effetto volume.

Eccoci arrivate al termine anche di questo articolo!!! Aspetto i vostri commenti e vi ringrazio per essere state con me anche oggi!

Buona giornata amiche 😘<<<<<<
;

3 pensieri su “Prodotti Finiti | novembre 2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...