Nailart elegante in oro rosa #2 | Step by step

Nailart elegante in oro rosa #2 | Step by step

Buongiorno ragazze!!!

Questa nuova rubrica vi sta piacendo tanto così eccomi con un’altra proposta di nailart semplice e questa volta anche raffinata ed elegante.

Gel color rame glitter Ho usato il bellissimo e magico rame glitter che altro non è che uno stupendo oro rosa glitterato, colore che va molto di moda negli ultimi mesi e che io personalmente amo, e ho pensato di abbinarlo ad un elegantissimo bianco!

Ed eccovi il risultato finale!!

Per realizzarla ho utilizzato:

  • semipermanente con “base” e “foundation”
  • gel color “ultra white”
  • gel color “rame glitter”
  • pennellino punta fine
  • pennello punta piatta e tonda
  • dotter
  • matita applicatore per strass
  • sigillante “gloss”
  • strass olografici

Tutti i prodotti utilizzati sono SMPNAIL, sito online di prodotti professionali e certificati per la ricostruzione unghie in gel, semipermanente e articoli per nailart!

Uso i loro prodotti da ormai più di 2 anni e sono sempre più che soddisfatta dei risultati e delle prestazioni che hanno! Rapporto qualità prezzo davvero ottimo!

Vediamo insieme il procedimento per realizzare la nailart!!

Dopo aver opacizzato, sgrassato e preparato le unghie, stendo BASE, un primer che fa da mediatore di adesione tra unghia naturale e base gel, che asciuga all’aria in pochi secondi.

Stendo poi la base del semipermanente vera e propria ossia FOUNDATION. Polimerizzo in lampada e sono pronta per iniziare la mia nailart!!

Inizio stendendo a monocolore su mignolo e pollice il gel color RAME GLITTER. È 100% glitter, non ha una base colorata, quindi se volete una coprenza come quella che vedete in foto dovete prelevare abbastanza prodotto e man mano che coprite l’unghia tirare via l’eccesso.

Sempre a monocolore, stendo su medio è indice il gel ULTRA WHITE. Faccio 2 passate per ottenere un colore più omogeneo e coprente. Ho lasciato una lunetta alla base delle unghie solo con 1 passata di bianco perché tanto li non mi serve che il colore sia coprente e perfetto!

Sull’anulare, sempre con il bianco, realizzo due mezze tendine.

Riprendo il gel color RAME GLITTER e definisco la lunetta sia sul medio che sull’indice, proprio dove avevo lasciato prima.

Sull’anulare invece vado a riempire il centro dell’unghia lasciato nudo.

È vero, è molto carina già così, ma voglio arricchirla con qualche dettaglio in più.

Prendo quindi, il pennellino punta super sottile e vado a tracciare 2 linee fini cercando di non stare attaccata al bianco laterale delle tendine.

Con la punta piccina di un dotter prelevo un po’ di gel bianco e faccio dei puntini random sulle linee che ho tracciato prima.

Sul medio applico 2 strass olografici aiutandomi con la matita applicatore, dopodiché sigillo il tutto molto bene stendendo GLOSS su tutte le unghie, polimerizzo e la nailart è terminata!!

Tempi di polimerizzazione:

lampada uv –> 180 secondi

lampada led –> 30 secondi

Cosa ne pensate? Se c’è qualche passaggio che vi risulta poco chiaro non esitate a scrivermi sotto in un commentino e sarò felicissima di rispondervi.

Vi ricordo che è sempre attivo un codice sconto per voi sul loro sito che vi farà ottenere il 10% di sconto sul totale del carrello!! Vi basterà inserire TRILLYNA10 prima di terminare il pagamento.

A voi piace l’oro rosa?

Tenetevi pronte!! Nei prossimi giorni arriva anche il primo tutorial per una nailart natalizia super semplice!!

Buona giornata amiche e buona festa dell’immacolata a tutte! 😘

7 pensieri su “Nailart elegante in oro rosa #2 | Step by step

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...