Prodotti Finiti – Ottobre 2017

Prodotti Finiti – Ottobre 2017

Eccomi qui in una giornata cupa e piovosa a parlarvi dei prodotti che ho terminato durante il mese appena finito!

Quindi direi di prendere una bella ciotola piena di pop corn e cominciare subito!

Questo mese ho terminato ben 2 mascara! Uno è il famosissimo “better than sex” della too faced!

9ACE5FD1-692B-406E-8697-722F3CDB710C

L’ho trovato nel kit natalizio dell’anno scorso in minisize ed ero davvero felice di poter provare un mascara così tanto chiacchierato per poi valutare se acquistare la full size! È un buon mascara, non dico di no! Ma per quello che cerco io non va bene… il suo effetto volume estremo su di me è limitato ad un paio d’ore dall’applicazione, dopo di che purtroppo tende come ad appesantire le ciglia quindi questo si abbassano piano piano fino a sparire quasi! Quindi no! Secondo me non vale i soldi che costa… ne ho provato davvero di migliori! Se invece avete già delle belle ciglia incurvate e lunghe già di vostro allora si potrebbe essere un buon acquisto ma su di me proprio no!

L’altro mascara terminato è l’amplified di blinc… la sua rivoluzione sta nell’essere un mascara peel off!

F13F63EA-594E-47D0-8C2A-A5A59B112087

Si avete letto bene… è un mascara che ricopre le proprie ciglia con un film protettivo che dona volume e lunghezza lasciandole bene separate e definite, per poi andare a struccarle semplicemente sfregandole con i polpastrelli delle dita inumiditi! Mi è piaciuto tanto ma anche questo essendo particolare e caratteristico ha un costo abbastanza elevato e preferisco effetti diversi!

Rimaniamo sempre in tema mascara… un prodotto ke andrebbe utilizzato come primer pre mascara per dare alle ciglia maggiore lunghezza e volume ma che ho provato solo qualche volta e poi ho deciso di metterlo comunque nei prodotti finiti perché non mi piace e non lo uso… si tratta del primer ciglia sensazionali presente nel kit primer + mascara della maybelline!

2659D6F9-9649-4581-AAD6-127ADCF839A7

Il mascara da solo fa un effetto wow ke lascia senza parole ma ogni volta che applicavo prima questo primer le ciglia si impastavano di più e le sentivo proprio pesantissime e finte! No non mi è proprio piaciuta!

Passiamo alla cura delle labbra con dei patch in idrogel super nutrienti ideali in questo periodo di freddo per ripristinare morbidezza e prevenire le labbra secche dal freddo!! Sono i patch di Purederm!

748480C9-AF2B-4610-BBFB-0A49713846FA

Ottimi! Ve ne ho parlato anche nell’articolo dedicato alla routine che faccio ogni volta che voglio delle vere e proprie labbra da baciare che vi lascio qui!!

Non può mai mancare anche il burro labbra nella mia skincare! Ed ho finito il burro labbra organico e naturale alla cannella della dizao organic!

8D8FA934-EAF4-43EA-BCBB-A8169A70B6F9

I burri labbra di questo brand sono favolosi! Lasciano le labbra super morbide e nutrite per moltissimo tempo! E il profumo poi è paradisiaco! Il mio preferito è quello al mango!!

Io non sono una fan del marchio La Saponaria, avevo provato tempo fa dei prodotti che non mi erano proprio piaciuti così ho sempre abbandonato l’idea di acquistarne altri!! Ma, nell’ultimo ordin sul sito cosmesinaturae, la gentilissima Silvia, sapendo del mio essere restia presso questo brand mi ha messo dei campioncini da provare delle linee appena uscite! Ecco, mi sono innamorata del siero idro-gel “shine”.

D6E5B3CE-80F8-4A39-806F-DF30CA98E5A5

È davvero buono! Ottimo per idratare il viso e illuminare! All’interno ci sono dei microglitter argentati luminosissimi! L’ho provato da solo e anche mixandolo con qualche goccia di fondotinta per ottenere copertura, idratazione e luminosità al viso in un solo gesto! Il profumo è molto piacevole e lascia la pelle liscia e per niente appiccicosa perché si assorbe subito. L’ho già aggiunto nel carrello per il prossimo ordine!

Altro siero che amo alla follia… è il siero alla vitamina C di Skinkissed.

EBF12454-66D4-4252-AA6F-73FFAC8093E4

Se mi seguite anche su Instagram e Facebook sapete che lo utilizzo per qualsiasi cosa! Diluire i correttori cremosi, come siero antiage per il viso, come base makeup… è un passpartout! È già la seconda boccetta che finisco e sono a metà della 3! Non posso più farne a meno!!

Biofficina Toscana ormai è una garanzia per me! Ho provato sempre nei vari campioncini la lozione viso illuminante e mi è piaciuta moltissimo!

61A5E6A7-F4DE-4E76-AAC3-CD5E01732D9F

Ottima applicata la mattina per risvegliare la pelle e darle subito un aspetto più fresco e luminoso!

Avevo già provato la maschera nutriente al cocco, il video applicazione e recensione lo trovate qui, ed ora tocca a quella rinforzante al burro di karitè!

BAA8E116-2119-447C-8B48-DA1A82C687D7

Vale la stessa cosa che pensavo per l’altra… addirittura questa non l’ho tenuta in posa tutta notte, ma l’ho applicata alla mattina appena sveglia, mi sono allenata, ho fatto le pulizie per casa, giocato con Dani… l’ho tenuta in posa per 4 ore… i capelli una volta risciacquati erano comunque morbidissimi e setosi!! Rimango sempre del parere però che 5€ per una maschera monouso non ce li spenderei più… non sono nulla di così eclatante! Buone, ma niente di eccezionale!

Arriva il freddo e io comincio ad integrare nella mia routine dei prodotti un po’ più nutrienti e corposi. La stessa cosa vale per le mani. D’inverno ho bisogno di qualcosa di più strong, che svolga un’azione protettiva e che faccia da barriera contro il freddo e nello stesso tempo che vada a nutrire la pelle.

EDB109EA-92A8-40DC-BEA1-9297A7153A92

La crema mani “Gloves in a bottle” come dice anche il nome stesso azzeccatissimo, fanno proprio un’azione da guanti riparatori e protettivi!, come se ci fosse uno strato di seconda pelle impercettibile e per niente fastidioso! Ottima per i mesi freddi!!

Bagnodoccia dell’edizione limitata natalizia passata di bottega verde è il Nettari d’Inverno nella profumazione “melograno e polvere di stelle”!

F9F0BFE6-5E1E-4E63-8EA3-17155E31ECA3

Io amo il profumo dei bagnoschiuma bottega verde! Pulisce molto bene la pelle, lasciandola profumata, morbida e liscia!!

E come possono mancare loro!? Le mie fedelissime faccine per le unghie di Purederm!!!

5ABAAE7B-0339-44FF-A1B0-73E2179BACC9

Un trattamento super intensivo, pratico, nutriente e ristrutturante perfetto da utilizzare nella manicure routine!!

Ho provato poi il fango corpo acquistato alla Lidl della collezione “the italian gringo”.

1BB1B17B-7D7B-4F86-BDC1-61B90AA9DEBE

Non avevo mai fatto fanghi corpo, di nessuna marca, ma questo mi ispirava! Si presenta come una crema molto corposa e soda di colore verde. L’odore è molto forte, di fieno, di prati… odore naturale ma davvero troppo forte, quasi nauseante dopo un po’! Infatti, non ho aspettato che fosse completamente tutto asciutto e secco ma l’ho rimosso qualche minuto prima. Non avendo mai fatto questo genere di trattamento non ho voluto rischiare, poi appunto stava cominciando a diventare pesante da sopportare quell’odore e si stava propagando per tt casa, quindi sono corsa ai ripari e mi sono infilata in doccia! Ho notato da subito un leggero rossore nelle zone dove era applicato, rossore xo che nel giro di qualche minuto, tempo di finire di lavarmi e uscire dalla doccia non c’era già più nulla! Quindi l’azione purificante direi che fa il suo lavoro, la pelle era morbida e liscia e priva di impurità! Ho notato un leggero effetto tonificante, ma per gli effetti contro la cellulite, beh i miracoli ancora nessun prodotto è capace di farli e comunque andrebbe utilizzato con costanza per parecchi mesi, non bastano di certo le poche buste che ho preso io!!

Amante del cocco quale sono, ho provato poi le salviette struccanti di sephora.

F71F206B-B6D2-4D23-AA2C-38FC310138DD

Mi sono trovata benissimo! Morbide, leggere e struccano perfettamente, sono riuscita addirittura a rimuovere la tinta “lover” di maybelline che riuscivo a togliere solo con l’olio di mandorle! Non sono completamente liscie ma hanno una specie di lavorazione a nido d’ape che permette di svolgere sul viso anche una leggera esfoliazione!!! Il profumo poi è davvero molto buono!!

Ho sempre adorato gli shampoo della garnier e questo al latte di vaniglia e polpa di papaya non è stato da meno!

28AFF13D-CEDE-46E5-A6B2-C57F99A35B03

Profumo dolce e fruttato, golosissimo, districava molto bene i capelli anche se non al 100% e li puliva molto bene lasciandoli morbidi e leggeri! Nel complesso mi è piaciuto!

Per ultimo ecco una maschera per i capelli di cui mi sono innamorata!! La maschera cocco e mandorla di Bio’s 😍

7ABB7852-307E-4253-8793-CE78B2028914

completamente artigianale e biologica, ottima per nutrire a fondo, districare, ammorbidire e ristrutturare la fibra capillare! Io la utilizzo come maschera preshampoo e la lascio in posa per 2 orette… il profumo è troppo troppo buono e i capelli una volta fatto shampoo e sciacquato sono lucidi, setosi e VIVI! Maschera promossa e assolutamente consigliata!!!

Anche per questo mese il papiro è finito! Vi ringrazio per aver letto fino qua e vi auguro una buona giornata amiche!

Baci 😘

6 pensieri su “Prodotti Finiti – Ottobre 2017

  1. Ho provato anche io le salviette struccanti di sephora, sono meravigliose!!!! E anche io come te col mascara di too faced mi sono trovata benino, si è subito seccato! Per quello che costa…

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...