RIDE OR DIE MAKEUP – il makeup che non ti lascerà mai!

RIDE OR DIE MAKEUP – il makeup che non ti lascerà mai!

Ciao ragazze!! Eccomi con un altro tag tutto beauty davvero molto carino! Il ride or die makeup!! Ossia la raccolta di tutti quei prodotti a cui non potete rinunciare nella vostra Makeup collection!!

É sempre difficile scegliere un solo prodotto per categoria, anzi direi quasi impossibile, ma alcuni prodotti più di altri meritano un posto in prima fila, prodotti che uso da tantissimo e alcuni invece scoperti da poco ma che mi hanno rubato il cuore…ecco oggi vi parlerò proprio di questa lista irrinunciabile di prodotti!!

Andiamo in ordine e partiamo ovviamente dal primer viso! Da quando ho provato in negozio lo skin trainer cc blur di kiko nella tonalità “neutral“, non posso più farne a meno!


Uniforma l’incarnato, leviga e lascia il viso liscissimo e morbido, non fa spessore ed ha una texture davvero leggera ed impalpabile!

Ho iniziato ad usare questo prodotto un annetto fa ed é ormai un must have! Sto parlando della cc cream di skinlite.


Una crema dalla facile stesura che rende omogeneo l’incarnato e lascia un effetto davvero molto naturale! È prevista solo una colorazione in gamma, e per questo può sembrare scurissima di primo impatto, soprattutto per me che sono chiarissima, ma vi posso assicurare che si uniforma e fonde completamente con la pelle, correggendo ogni discromia ed esaltandone la bellezza naturale. Ha inoltre un spf30!

È il momento dell’immancabile correttore!! Beh, io mi affido a lui… il fit me di maybelline che corregge, leviga e illumina la zona del contorno occhi, preparandola per lasciare un aspetto più sano e riposato sul viso.


Fisso poi il tutto con il loose powder di purobio facendo un po’ di “baking”. Con questa tecnica e soprattutto con questo prodotto mi trovo benissimo!


Assolutamente lo dovete provare… ve ne innamorerete! È un ottimo passpartout… ideale per mattificare il viso ma anche un rossetto, settare i prodotti cremosi, levigare e lisciare la pelle ed illuminare l’incarnato grazie alla presenza di mica nella sua formulazione.

È arrivato il momento di fare un po’ di contouring! Comincio a scolpire un po’ le zone d’ombra del viso con la hoola di benefit, come blush utilizzo il B106fancy” di Makeup Obsession e infine come illuminante assolutamente il kit “glow to go” di Becca.

Per il trucco occhi vado sicura con la qualità dei prodotti Mulac!! Mi ci trovo benissimo!
Alta pigmentazione e sfumabilità, colori intensi e vibranti, anche i più chiari, ed infine c’è una vasta gamma di scelta! Io amante incallita dei toni caldi e neutri scelgo lei! La daily mood.

IMG_4337

Definisco poi le sopracciglia con la mia amatissima precision eyebrow pencil n.04 di kiko!

Tratto fine e naturale, mina non troppo morbida ma neanche dura, riempie e delinea con precisione le sopracciglia.
Sapete poi la mia ossessione per i mascara e dopo averne provati tantissimi, ho trovato il mio preferito in assoluto ed è senza alcun dubbio il “lash sensational” di maybelline. Lo adoro!

Volumizza e allunga le ciglia, separandole benissimo e lasciando uno sguardo da wow!

Arriviamo all’eyeliner, altro cosmetico che utilizzo quasi all’ordine del giorno e tra i tanti provati, come rapporto qualità prezzo vi assicuro che l’epic ink liner di nyx è ottimo e perfetto sotto ogni lato!


Altro prodotto che non può mai mancare è il burro labbra e sto amando alla follia l’addolcilabbra “passion fruit” di alkemilla.

Profumo paradisiaco, protegge ed idratata le labbra molto molto bene.
E dopo il burro labbra, il rossetto! Un mio must have ormai da quando l’ho acquistato appena uscito è il creamy lovesei mio” di clio makeup! Lo amo!


È proprio il mio! Nude perfetto! Confortevole, colore pieno e omogeneo e durata eccellente pur essendo un rossetto cremoso! Da avere!!
La matita labbra è un prodotto che non utilizzo spesso ma da quando è uscita la “phantom” di purobio, ossia una matita trasparente, che si adatta a qualsiasi rossetto voi dobbiate applicare, sto trovando davvero utile averla!


Delinea e delimita il contorno labbra e poi la comodità di poterla applicare sotto a qualsiasi rossetto è senza eguali!

E termino con i rossetti liquidi, beh devo ammettere che sceglierne uno è al quanto impossibile! Ne ho tantissimi e mi piacciono praticamente tutti! Ma quelli che uso più di tutti sono in assoluto il liquid lovenude sunday” di clio makeup,lover” di maybelline e “antique pink” di itstyle!


Anche per oggi siamo alla fine dell’articolo! Ora sono davvero curiosa di sapere quali sono i vostri must have per ogni categoria!!

Vi auguro una buona giornata e vi mando un bacione!!

A presto amiche 😘

9 pensieri su “RIDE OR DIE MAKEUP – il makeup che non ti lascerà mai!

      1. Beh può essere ke per la tua pelle non va bene eh! Magari è troppo pesante e non la fa respirare… a me succedeva con il loro fondotinta… non potevo metterlo mi riempivo la faccia di brufoletti e sentivo prurito!! Quindi può essere assolutamente che per te non vada bene quel primer!

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...