Skin18 – review maschere foodaholic

Skin18 – review maschere foodaholic

Ciao ragazze!!!

Ad inizio settimana è arrivato un nuovo pacchetto da skin18 che conteneva 2 maschere viso in tessuto della foodaholic, ho voluto subito provarle così eccomi qua a parlarvene!

Partiamo da quella alle proteine del grano.

È una maschera idratante che grazie agli estratti del grano aiuta a prevenire la formazione di rughe e contrastare la secchezza della pelle lasciandola liscia e morbidissima.
Durante l'applicazione e una volta rimossa si avrà un'incredibile sensazione di freschezza sul viso davvero molto piacevole soprattutto con questo caldo! E la pelle appare visibilmente più idratata e luminosa.

Malgrado tutte queste note positive è una maschera che non mi sento di consigliarvi in quanto il tessuto è assolutamente bocciatissimo. È rigida e le cuciture centrali sono plastificate, non aderisce per niente al viso se non con molta fatica e accortezza nel tenere premuto il tessuto sul viso ed è scomodissima da applicare. Va tenuta in posa per 20-30 minuti. Io dopo 15 minuti l'ho tolta dalla disperazione perché davvero troppo troppo scomoda e si staccava continuamente!

Passiamo poi all'altra maschera ovvero agli estratti di olio d'oliva.

Anche questa è una maschera molto nutriente e rimpolpante, rende la pelle più elastica e la lascia morbidissima! Pur essendo dello stesso brand l'applicazione questa volta è stata più semplice, vedete in foto quanto sia molto più aderente al viso, anche se il tessuto è sempre troppo pesante.

L'unica cosa che ho fatto di diverso è stata non aprire completamente tutta la maschera ma tenerla semi chiusa. Va tenuta 20-30 minuti ma già dopo 15 minuti comincia a non stare più attaccata al viso proprio perché troppo pesante. Insomma il tessuto come per l'altra è bocciatissimo e da rivedere sicuramente! Il siero invece è davvero ottimo!!

Entrambe le trovate sul loro sito insieme a tantissimi altri prodotti per la skincare routine di viso e corpo!!

Avete mai usato maschere di questo marchio?!? Se si, avete qualche accortezza per l'applicazione?!?

Buona giornata amiche 😘

4 pensieri su “Skin18 – review maschere foodaholic

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...