Labbra a prova di bacio in 3 mosse!

Labbra a prova di bacio in 3 mosse!

Ciao ragazze!!! 

Bentornate nel blog! Nell’ultimo periodo stanno spopolando le tinte e i rossetti liquidi e anche io vi confesso che ho proprio una fissa per questi cosmetici! soprattutto quelle dal finish opaco che adoro!! 

Con il tempo però, e dopo aver cambiato tanti prodotti, mi sono accorta che eseguendo un vero e proprio trattamento di bellezza anche alle labbra, il prodotto che applicavo dopo risultava molto più uniforme, omogeneo, facile da stendere e soprattutto aveva una durata maggiore! 

La prima cosa che vado a fare è uno scrub per rimuovere tutte le varie pellicine e lasciare le labbra il più morbide e liscie possibile! E sto trovando eccezionale lo scrub goloso di biofficina toscana!!


Profumo paradisiaco, difficile non mangiarlo! Azione scrubbante molto efficace e lascia le labbra davvero morbidissime! Contiene zucchero integrale, miele biologico toscano, olio di girasole biologico, olio di oliva bio toscano, burro di karitè, burro di cacao, cera d’api bio.

INCI: Saccharum officinarum (Sugar cane) powder*, Helianthus annuus (Sunflower)seed oil*, Olea europaea (Olive) fruit oil*, Caprylic/capric triglyceride, Ethylhexyl palmitate, Butyrospermum parkii(Shea butter) butter, Hydrogenated castor oil, Theobroma cacao (Cocoa) seed butter*, Cera alba* [Beeswax*], Mel/Honey*, Silica, Aroma [Flavor],Tocopherol. Nickel tested, cruelty free e prodotto certificato eco bio.
Contentissima di averlo acquistato!! Costo 8.20 per 15ml di prodotto e l’ho preso sul sito ecobelli.

Dopo di che passo all’idratazione! E il mio alleato è da sempre il patch labbra di purederm



Si tratta di un patch in idrogel dalla simpaticissima forma di labbra, che contiene burro di karitè, estratti di mirtillo rosso, olio di jojoba e vitamina E ed idrata a fondo le labbra soprattutto ideale se le si ha secche e screpolate. Va tenuto in posa per 15-20 minuti e una volta rimosso basta massaggiare il prodotto rimasto fino a completo assorbimento. Costa 3.99€ ed è ormai un mio #musthave! Lo potete trovare  qui 😍

A questo punto non rimane che applicare un buon primer e mi sono affidata al “perfect lips” di wycon! 


Si tratta di uno stick labbra levigante, rimpolpante ed idratante. Contiene vitamina E ed è senza parabeni. Bisogna stendere il prodotto in modo uniforme proprio come se fosse un burrocacao e aspettare 1 minutino che si asciughi prima di applicare la tinta o il rossetto liquido, il quale risulterà molto più scorrevole e fluido nell’applicazione! 

Ho scelto volutamente per la dimostrazione un rossetto liquido lingerie di nyx perché lo trovo molto pastoso e denso da applicare e proprio per questa sua consistenza segna tantissimo le pieghette! Beh la foto parla da sola! Per entrambe le foto ho fatto due passate di prodotto come di consueto.

Questo stick è ideale da usare anche solo come burrocacao in quanto molto idratante e incolore con un finish opaco, diverso dai soliti burrocacao in commercio. L’ho preso in negozio a 7.90€.

Eccoci al termine di questo post che spero vi sia piaciuto!! Voi usate qualche accortezza prima di applicare un rossetto?!? Se si sono curiosissima di sapere quale!! 

Aspetto i vostri commenti! 

Buona giornata amiche 😘

12 pensieri su “Labbra a prova di bacio in 3 mosse!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...