Alla scoperta del sito ECOBELLI

Alla scoperta del sito ECOBELLI

Ciao ragazze! Oggi sono davvero felice di potervi parlare di un sito scoperto da pochi mesi ma che mi è entrato nel cuore! 

EcoBelli privilegia le piccole aziende artigianali le cui formulazioni di tutti i prodotti proposti rispettano i principali standard europei in materia di cosmesi naturale e biologica, la lista degli ingredienti, infatti, è sempre riportata nella scheda di ogni prodotto. 

Quello che più colpisce è l’imballaggio, perché utilizzano principalmente scatole in cartone riciclato, palline di frumento o mais come materiale di riempimento (100% naturali e biodegradabili) e nastro adesivo in carta per la chiusura e sicuramente l’attenzione e la gentilezza che hanno verso noi clienti. 

Ansiosa di sapere infatti quando la nuova collezione di neve cosmetics arrivasse, ho scritto nella loro pagina Facebook, e non solo ho ottenuto una risposta precisa, gentile e immediata… sono rimasta colpita per il loro messaggio di avviso quando la collezione era online! Non è davvero da tutti stare così attenti alle esigenze dei clienti e questo ha confermato ancora di più l’opinione che già mi ero fatta con i vari ordini precedenti! 

Tra i tanti marchi che rivendono troviamo alma briosa, antos, avril, benecos, glov, biofficina toscana, dabba, couleur caramel, gyada cosmetics, mossa, nabla, neve cosmetics, nacomi e puro bio.

🌱 spedizione: 4.90€ – gratis per importi superiori a 49.90€

🌱 consegna: 24/48h

🌱 pagamenti accettati: paypal, bonifico, contrassegno, carta di credito e prepagata

🌱 https://www.ecobelli.com

Ho fatto diversi e svariati ordini e sono rimasta sempre completamente soddisfatta! Pago sempre con il bonifico e malgrado questo dopo 2 giorni ricevo a casa il mio pacchettino! Un sito che assolutamente vi consiglio e che non mollerò di certo più! 

Ho raggruppato un po’ tutti i prodotti acquistati sul sito nei vari ordini precedenti ed ecco qua il mio bottino!! 


Ed ecco l’ultimo ordine arrivato proprio oggi!! 


Voi conoscevate questo sito? 
Buona giornata amiche 😘

6 pensieri su “Alla scoperta del sito ECOBELLI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...