Starter kit SMPNAIL: per unghie sempre perfette anche a casa!!

Starter kit SMPNAIL: per unghie sempre perfette anche a casa!!

Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi dei prodotti fondamentali e di base per ottenere una manicure semipermanente perfetta anche a casa vostra! 

Io sto usando questi prodotti ormai da più di un anno e mi trovo davvero molto bene! 


Durata, resistenza e lucentezza perfetta anche dopo 2 settimane dall’applicazione! 
Si tratta del kit semipermanente di smpnail… vediamo insieme tutti i prodotti necessari per una manicure perfetta!

  • Prima di tutto va fatta una corretta preparazione delle unghie limandole e spingendo le cuticole indietro, dopo di che molto molto importante è rimuovere con la spazzolina apposita tutti i residui di polvere per evitare sollevamenti. 

  • Il secondo step importante nella preparazione delle unghie, è sgrassarle e deidratarle! Per questo vi serviranno il “proseptic“, una soluzione sgrassante ke va vaporizzata sulle unghie dopo la manicure e il “nail prep“, che come si intuisce dal nome va a preparare l’unghia per i successivi passaggi. Entrambi asciugano all’aria in pochi secondi.

  • A questo punto servono i mediatori di adesione, ed è quindi il momento di stendere la “base“, questa permette al primo strato di gel semipermanente di attaccarsi perfettamente alla nostra unghia naturale. Anche questa asciuga all’aria in pochi secondi.

  • Ora arriviamo alla base gel vera e propria, ovvero il “foundation“, uno strato sottile di questo prodotto va a favorire l’aderenza del colore e a proteggere la nostra unghia naturale. Va polimerizzato in lampada led per 30 secondi oppure in lampada uv per 180 secondi. Non brucia e non cola. Molto importante a questo punto è NON SGRASSARE, perché lo strato di dispersione servirà al colore per aggrapparsi bene.

  • È ora il momento di scegliere il colore che volete stendere, e sul loro sito potete scegliere tra ben 127 colori, si avete letto bene!! C’è l’imbarazzo della scelta, tra colori neon, thermo, super glitterati e soprattutto gli olografici che vi consiglio assolutamente!! La maggior parte di questi colori sono già coprenti e omogenei alla prima passata ma vi consiglio di farne comunque due sottili per rendere il tutto ancora più perfetto! I colori vanno polimerazzati in lampada led per 30 secondi oppure in lampada uv per 180 secondi. Anche in questo caso se volete un semplice monocolore NON SGRASSATE le unghie dopo la polimerizzazioni e procedete con il prossimo step. Se invece volete realizzare un disegno, decoro o effetto particolare allora potete sgrassare con il “cleanser” l’unghia interessata e una volta finita la vostra decorazione passate allo step successivo!

  • Non resta quindi che sigillare il tutto, e questo lo facciamo con il “gloss” che permette di avere le nostre unghiette super lucide! Anche questo va polimerizzato in lampada led per 30 secondi oppure in lampada uv per 180 secondi. Una volta polimerizzate possiamo sgrassare con il “cleanser” per togliere lo strato di dispersione del gel. Ultima new entry del sito è il sigillante senza dispersione, che non ha quindi bisogno di essere sgrassato! Questo è “uv finish” e va polimerizzato per 120 secondi in lampada uv oppure 50 secondi in lampada led.

  • Se vi piace invece l’effetto opaco, possiamo ottenerlo stendendo sopra al colore uno strato del top “mini matt“!!! Una volta che lo polinerizzate in lampada per e lo sgrassate, farà la magia! Il colore diventerà opaco! 

  • Per terminare poi una corretta manicure come in un centro professionale, non può mancare l’olio per cuticole che le nutre e le va ad ammorbidire. Lo trovate in tantissime profumazioni, tra cui quello alla mandorla, profumazione dolce, delicata e molto nutriente!


Tutti i prodotti semipermanenti sono solubili, leggeri e flessibili quindi si adattano perfettamente alla forma della nostra unghia naturale e si rimuovono facilmente con il loro liquido “remover” apposito oppure semplicemente limando con una lima curva grana 100/180.

Sul loro sito https://www.smpnail.eu potete trovare 2 diversi kit completi con lampada oppure senza, dove troverete i prodotti indispensabili e basilari per iniziare il vostro percorso con gli smalti semipermanenti e potete usufruire del mio codice sconto “TRILLYNA10” per ottenere uno sconto del 10% sul totale del carrello!

Per vedere tutti questi prodottini all’azione vi basterà guardare il mio video qui e qui!
…ke dirvi di più! Correte a dare una sbirciata al sito perché sono prodotti che meritano davvero! 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...