SPA AT HOME con DAILY CONCEPTS E AFTER SPA

SPA AT HOME con DAILY CONCEPTS E AFTER SPA

Ciao ragazze!! Oggi voglio presentarvi dei prodotti fantastici ideati dall’azienda Daily Concept per portare i trattamenti di una vera e propria spa direttamente a casa nostra! 


Sto parlando del kit SPATOGO che contiene 5 prodotti per la pulizia e cura del nostro corpo. Li sto usando già da qualche settimana e mi sono fatta un’idea precisa di ciascuno. Vediamoli insieme.


All’interno del comodissimo astuccio, che si può appendere tranquillamente in doccia per avere tutto a portata di mano, troviamo:

Detergente bagnodoccia

Un detergente per la pulizia della pelle che si sa, essere il primo passo del processo di purificazione. Questo detergente contiene una mix di ingredienti selezionati tra cui lavanda, lucuma e quinoa che rilassano, calmano eventuali irritazioni e nello stesso tempo idratano e detergono la nostra pelle a fondo. Massaggiando il prodotto su viso e corpo, crea una leggera e soffice schiumetta, strucca molto bene, l’odore non mi fa impazzire, si sente tanto la lavanda e anche una leggera nota di menta piperita, ma l’incredibile sensazione di pulito che lascia mi fa chiudere un occhio al profumo che comunque non è persistente e non rimane sul corpo.

Esfoliante corpo

L’esfoliazione è la chiave per avere una pelle sana e luminosa in quanto rimuove tutte le cellule morte. “Exfoliating body scrub” combina la polvere di Tice, i semi di albicocca e la farina di mais per un’esfoliazione ottimale e per aumentare l’assorbimento dei successivi prodotti del kit. È l’unico del kit ad avere un profumo che proprio mi piace… una nota fruttata e molto golosa grazie ai semi di albicocca, permettono di avere uno scrub molto performante sul corpo, lasciando la pelle morbidissima e rigenerata.

Maschera corpo e viso

La pelle è la prima linea di difesa del corpo, che ci protegge dall’esposizione quotidiana a tossine ambientali, radicali liberi e inquinamento atmosferico. Per questo, è indispensabile fare una maschera corpo e viso che aiuti a liberare le tossine intrappolate e che nello stesso tempo nutra profondamente la pelle. Contiene inoltre estratto di mirtillo che dona più luminosità e bilancia il tono. Essendo una maschera extra purificante e detossinante, si consiglia l’applicazione solo 1-2 volta al mese, e non vi spaventate se quando sciacquate con acqua tiepida vi rimarrà per un paio di minuti un leggero rossore, dovuto appunto all’effetto purificante del prodotto! Una volta sparito il rossore noterete subito una pelle molto più liscia, morbida e luminosa!

Crema idratante

La pelle poi, deve avere una corretta ed equilibrata idratazione. Uscite da un bel bagno caldo rilassante, è quindi importante coccolarsi con una lozione corpo che idrati a fondo rinforzando le barriere protettive del primo strato dell’epidermide. Questo è possibile perché “hydrating lotion” è a base di piante con olio di Sacha Inchi che purificano delicatamente e disintossicano la pelle e contiene l’acido lattico che ne raffina la superficie. Ne ho provate di migliori ma lascia comunque una buona idratazione sul corpo. Anche in questo caso si sente molto la lavanda e quel sottotono di menta piperita ke regala una sensazione di freschezza immediata e fugace.

Olio rigenerante

Per ultimo, ma non di importanza, abbiamo l’Olio di rinnovo. Poche gocce applicate con un massaggio circolare riduce la ritenzione dei liquidi, depura le cellule e aumenta il sistema immunitario. Contiene inoltre una miscela sinergica di rosmarino, lavanda ed eucalipto che stimolano la microcircolazione, eliminando efficacemente tutte le tossine. Poche gocce bastano davvero per rigenerare la nostra pelle! Si assorbe molto velocemente senza lasciare eccessivamente unta la pelle! 

Ogni tubetto contiene 75ml di prodotto mentre l’olio con un comodissimo tappino contagocce ne contiene 30ml.


All’interno del kit troviamo poi un panno di cotone naturale con loop esfoliante in nylon, utile e comodo da utilizzare insieme ai trattamenti elencati sopra, e comodissimo è invece il panno nero magico di After Spa per rimuovere il trucco! Non ci credevo, ma funziona davvero! Vi basta solo inumidirlo con un pochino di acqua e andrà a rimuovere il make-up senza aggredire la pelle lasciandola morbida e pulita a fondo grazie alle sue fibre naturali.

Un’ulteriore scrub esfoliante per il corpo è il golosissimo body scrub alla noce di macadamia e cocco. Contiene 177ml di prodotto. Non contiene solfati e parabeni. Ha un effetto lenitivo e di bilanciamento sulla pelle lasciandola pulita a fondo, liscia e vellutata.

Scrub corpo macadamia e cocco

Tutti i prodotti Daily Concept e After Spa sono cruelty free e non testati sugli animali.
Ke dirvi di più? Mi sono trovata molto bene e sono prodotti che assolutamente vi consiglio!!

Tutte queste meraviglie le trovate sui loro siti 👉🏻 http://afterspabeauty.com e http://dailyconcepts.com 
Baci 😘

N.B. Il prodotti mi sono stati inviati dall’azienda, non sono stata pagata per parlarne e questa è solo la mia onesta opinione basata sulla mia reale esperienza.

Un pensiero su “SPA AT HOME con DAILY CONCEPTS E AFTER SPA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...